A cura di Dott. GIACOMO TALPONE (di Castellazzo Bormida / in provincia di Alessandria)
giacomo.talpone@dconline.info * cell. 329-9095722 *
Segretario Organizzativo regionale Vicario della Democrazia Cristiana della regione Piemonte *
Organizzativo Organizzativo provinciale della Democrazia Cristiana di Alessandria *
Componente del Consiglio Nazionale della Democrazia Cristiana *
Editorialista de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana *
ENRICA LOMBARDI (DI CAPANNORI/IN PROVINCIA DI LUCCA) NOMINATA SEGRETARIA ORGANIZZATIVA COMUNALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL COMUNE DI CAPANNORI (LU).
Continua ad irrobustirsi la presenza della Democrazia Cristiana italiana su tutto il territorio nazionale e con particolare riferimento anche alla regione TOSCANA.
In questo contesto ENRICA LOMBARDI (di Capannori/ in provincia di Lucca) è stata dunque nominata Segretaria Organizzativa comunale della Democrazia Cristiana del Comune di Capannori (in provincia di LUCCA).
La nomina Le è stata recentemente conferita dall’attuale Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana ed anche Segretario Organizzativo nazionale “ad interim” della D.C. Dott. ANGELO SANDRI (di Cervignano del Friuli/ in provincia di Udine)
< segreteria.nazionale@dconline.info > * cell. 342-1876463.
Coadiuvato in proposito anche dal Vice-Presidente nazionale Vicario della Democrazia Cristiana italiana e Coordinatore del Comitato per la riunificazione della Democrazia Cristiana intitolato ad “Alcide De Gasperi”, il Dott. ROBERTO ESPOSITO (Roma Capitale * cell. 328-3604288 * roberto.esposito@dconline.info * ).
Un tanto con provvedimento di cui al protocollo numero 055/2024 * TERRITORIALI D.C. * di data 29 aprile 2024 *
enrica.lombardi@dconline.info * Cell. 347-8424218 *
La Segretaria nazionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità e Vice-Segretaria Organizzativa della Democrazia Cristiana Ins. NATASCIA PIZZUTTI (di Manzano / in provincia di Udine * natascia.pizzutti@dconline.info * cell. 349-3502954) ha voluto congratularsi vivamente con ENRICA LOMBARDI per questa Sua nuova e preziosa assunzione di responsabilità all’interno del partito dello Scudo Crociato.
Le ha fatto subito eco anche il Vice-Segretario Amministrativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana e Segretario Amministrativo regionale della Democrazia Cristiana del Piemonte Cav. GINO TUFANI (di Carmagnola / provincia di Torino * cell. 331-8532333 * gino.tufani@dconline.info *).
Gino Tufani ha sottolineato la grande importanza di poter sviluppare la presenza organizzata del partito su tutto il territorio nazionale al fine di potersi assicurare quel rafforzamento strutturale di cui il partito dello SCUDO CROCIATO ha senz’altro bisogno.
Anche la Vice-Segretaria nazionale del Dipartimento per le < Relazioni pubbliche ed istituzionali > della Democrazia Cristiana italiana Dott.ssa RAFFAELLA KATIA NOVELLINO (Milano * raffaella.katia.novellino@dconline.info * cell. 329-0116273) ed il Segretario nazionale Vicario del Dip. < Attività Economico/produttive e Tutela del Made in Italy > della D.C. Dott. BIAGIO PASSARO (Modena * cell. 335-4332777 * biagio.passero@dconline.info ) hanno voluto unirsi agli altri Dirigenti apicali della D.C. nel formulare i più fervidi auguri e congratulazioni al nuovo Dirigente territoriale della Democrazia Cristiana della regione Toscana ENRICA LOMBARDI.
Anche il Presidente regionale della Democrazia Cristiana della regione Toscana Dott. PIERLUIGI GHELARDUCCI (Livorno * cell. 393-8454616* con mail pierluigi.ghelarducci@dconline.info ) ha voluto rendersi interprete del forte compiacimento per questa nuova ed importante assunzione di responsabilità nel partito dello Scudo Crociato.
Un tanto anche a nome di tutta la Dirigenza nazionale ed internazionale della Democrazia Cristiana italiana che ha espresso viva soddisfazione per questo ulteriore rafforzamento del partito dello Scudo Crociato.
Anche questa nomina si inserisce e contribuisce a rafforzare quel percorso di riunificazione della Democrazia Cristiana che è stato pattuito con l’accordo sottoscritto a Roma in data 18 aprile 2024 tra i Segretari nazionali della D.C. Totò Cuffaro ed Angelo Sandri.
Totò Cuffaro ed Angelo Sandri si sono riproposti infatti (insieme ai rispettivi Uffici politici nazionali della Democrazia Cristiana) di mettere in atto ogni opportuna iniziativa politica ed organizzativa che favorisca il raggiungimento della auspicata riunificazione della DEMOCRAZIA CRISTIANA italiana.
Al Cav. VINCENZO MINARDO (di Modica / in provincia di Ragusa) giungano dunque i più fervidi e calorosi auguri di < Buon lavoro > e di < Buona D.C. > da parte di tutta la Dirigenza sia nazionale che Internazionale del partito dello Scudo Crociato.
A cui si aggiungono ovviamente anche quelli dell’intera Redazione giornalistica del giornale < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.