< Fervono i preparativi per Festa dell’Amicizia che si terrà ad Accettura (in provincia di Matera) Sabato 10 agosto 2024 >.
Fervono i preparativi ad Accettura (in provincia di Matera) in vista della Festa dell’Amicizia che è stata programmata per sabato 10 agosto 2024.
Il merito di questa importante ed interessante iniziativa va senz’altro principalmente attribuito al Segretario Organizzativo provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Matera Sig. NICOLA MARINO che si sta adoperando in maniera davvero instancabile per il rilancio del partito dello Scudo Crociato sia in provincia di Matera che in tutta la regione Basilicata.
Questa nuova manifestazione fa seguito alla inaugurazione della nuova sede della Democrazia Cristiana di Accettura, avvenuta nello scorso mese di giugno 2024 e che ha senz’altro posto all’attenzione dell’opinione pubblica della provincia di Matera (e non) la volontà di rilanciare la presenza del partito dello Scudo Crociato in queste terre e che da sempre sono state vere e proprie roccaforti democristiane.
Per sabato 10 agosto 2024 l’attrazione della serata sarà costituita dalla cantante Roxela che terrà un suo concerto.
Si tratta di un evento di musica che fa parte del Tour 2024 di Roxela intitolato < VOGLIO CANTARE >.
Sarà ospite della serata anche FORTUNATO SALVATORE.
Oltre all’importante attrazione musicale vi saranno in programma tutta una serie di proposte eno-gastronomiche di indubbia validità.
In particolare il patron della Festa dell’Amicizia Nicola Marino vorrà proporre un delizioso brindisi con vino democristiano DOC agli amici che saranno presenti alla Festa.
Ha già dato la sua adesione alla Festa il Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della Basilicata e Vice-Segretario politico nazionale della D.C. italiana Avvocato Vincenzo Di Sirio (Castronuovo di Sant’Andrea – in provincia di Potenza).
Ma anche altri Dirigenti ed attivisti della Democrazia Cristiana provenienti da varie parti d’Italia si sono dati appuntamento ad Accettura (MT) in occasione di questa importante ed attesa kermesse democristiana.
Bravo Nicola Marino ci hai dimostrato che chi crede veramente nella D.C. riesce a fare.Auguri e buona DC sempre