Fondamentale tenersi in forma: ginnastica , dieta.

 

L’esigenza è dato importante.
Dobbiamo fare allenamento ,dieta per affrontare meglio la vita pur nelle difficoltà.

Molto dotata al nuoto e pallavolo ,se avesse fatto professionismo sarebbe certo una campionessa .

Anche provare alcune arti marziali per chi della sente.
Io ho avuto due donne nella mia vita che straordinarie e perduta una per malattie Gesù mi ha fatto finire altra pure ella straordinaria ,si chiama Angela.
Esempi massimi , Pogiachar e Federica Pellegrini

Centra naturalmente l’allenamento, ma non è l’unica pratica abituale che vi permetterà di tirar fuori migliori performance nella partitella settimanale

Ma come fanno gli atleti professionisti a raggiungere così grandi prestazioni con costanza? L’allenamento, direte voi, e non sbagliereste. Ma da solo non basta. Il segreto sta nell’approccio olistico della preparazione. La vita di atleta non osserva solo regole relative agli allenamenti ma per essere costantemente, come si dice in gergo, la “migliore versione di se stessi” è necessario avere un corretto atteggiamento mentale, fare costante esercizio fisico, mangiare bene e riposare meglio. Anche se il tuo obiettivo non è proprio quello di vincere gli Australian Open o il World Padel Tour, l’approccio olistico se non altro ti aiuterà a stare meglio e a performare meglio non solo nello sport. Anche se, diciamolo chiaramente, battere un avversario con un ranking maggiore del tuo fa sempre molto piacere. Iniziamo!

Autore Franco Capanna Editorialista.