Un anno difficile da raccontare, da riassumere e da dimenticare.
Ho sperato che le cose andassero meglio e forse non è stato proprio così, ma se oggi faccio un bilancio di questo 2023 dico: ho imparato a sorridere in mezzo alle più forti tempeste.
Ho imparato a non crollare e a non definirmi mai sconfitto. Ho imparato quanto valgo e a guarda l’unica strada che conta… La mia.
Ho imparato a ignorare l’ignoranza e a sopportare l’ipocrisia. Ho imparato a reagire e di fronte ad un corpo che dichiara momentaneamente la resa,
la mia mente dichiara battaglia. Ho imparato che i miracoli esistono e che sicuramente anche il [year + 1] sarà un anno di lotte e di sacrifici, ma adesso so che posso farcela!
Anche i più forti cavalieri di ogni tempo cedono alle ore segnate dal destino ma mai si arrendono.
Chi scrive non era niente, solo foglia nel vento,ma è nel dolore, Gesù ci insegna, dalla Sua Passione che il fine è necessario e avere il segreto della vita.
Morta per male incurabile la mia bella e santa moglie io crollai ma….
Il dolore mi portava in paesi lontani e il mio rifugio nei boschi a meditare un rovescio non capivo.
Possibile le messe di domenica, i rosari impsrati da ella mia moglie poi la distruzione nel perdere tutto.
La compagna oggi per divina grazia
Ma la vita è una metafora che ci sfugge e ci trascnde e da lassù arriva il sostegno salvifico; vado in aiuto dei poverelli, senzatetto,fasce deboli, dei senza voce,
svantaggiati di di ogni fascia sociale, prostitute avviate ad un lavoro dignitoso pur rischiando la mia stesssa vita, licenziati riammessi dopo un colloquio,
contratti di lavoro a norna agli impegnati in nero.
Il più ricco del mondo Jef Bezos mi deruba i miei articoli e li rivende su sua Amazon e la possibilità unica di devolvere in cambio pane, acqua ,medicine ai bambini morenti in Africa..
Mister personaggio 2020 in Canada.
Editorialista de < Il Popolo > della Democrazia Cristiana !
Eventi unici quanto irripetibili .
Non è detto che un giorno Gesù Cristo e la Madonna non mi siano grati di riconoscimento attraverso questi segni di opere straordinarie.
Autore Franco Capanna.
La mia vita raccolta in questo scritto.
By Franco Capanna..
Grazie per invito a New York ma per infortunio non possibile accettare.