Gabriella Strizzi (D.C.): è necessaria una mobilitazione generale, reale e concreta a tutela dei diritti umani e dell’infanzia !

Gabriella Strizzi (D.C.): è necessaria una mobilitazione generale, reale e concreta a tutela dei diritti umani e dell’infanzia !

A cura di GABRIELLA STRIZZI (Ancona) * Segretario nazionale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana * Segretario politico nazionale Vicario della Democrazia Cristiana * Cell. 351-9686977  * segretaria.nazionale@dconline.info *

< Gabriella Strizzi (D.C.): è necessaria una mobilitazione generale, reale e concreta a tutela dei diritti umani e dell’infanzia ! >

Alla Presidenza ed ai Membri del Parlamento Virtuale – LORO SEDI 

Alla cortese attenzione Dott. FEDERICO TREMARCO (Roma)

Il Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana sta sviluppando con forza un’azione politica per denunciare e contrastare i fatti scandalosi che sono accaduti a Bibbiano (Reggio Emilia) e che il sistema politico/parlamentare, nonchè quello mass mediatico sembrano voler trattare con molta sufficienza, se non vi è addirittura un tentativo di “insabbiare la cosa”.

Come ormai purtroppo appurato, in maniera davvero meschina e riprovevole, si portavano via i figli alle famiglie, accusando i genitori di abusi inventati di sana pianta, onde poter lucrare su di loro e darli in affido a strutture.

Si è giunti addirittura a provocare scariche elettriche per manipolarne i ricordi; a falsificare i disegni per avvalorare le accuse; che si ometteva di consegnare ai bambini lettere e regali dati dai genitori naturali.

Tutto questo veniva fatto oltre che per soldi anche per garantire il diritto ad avere un figlio a tutti i costi a coppie che non potevano averne naturalmente, calpestando così il diritto dei genitori naturali.

Per vent’anni dunque, senza che nessuno alzasse un dito verso questo sistema tanto lodato e portato a esempio in tutta la regione Emilia Romagna, centinaia di bambini ai quali è stato fatto il lavaggio del cervello, sono stati strappati alle famiglie, mantenuti in affido incassando i relativi contributi regionali e sottoponendoli a un circuito di cure private a pagamento.

Di questo scempio abbiamo purtroppo poca traccia sui giornali e sulle TV, come se rispondessero tutti a un ipocrita e complice ordine di scuderia. Come mai non leggiamo articoli dei soliti noti giornalisti e opinionisti radical chic?

Questo silenzio è il fallimento delle istituzioni. Questo silenzio è la violenza più profonda.  Questo silenzio è inaccettabile !

La Segreteria nazionale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana sente dunque forte la necessità di sensibilizzare tutte le Dirigenti e le Attiviste del Movimento Femminile D.C. ad attivarsi in maniera corale, studiando ed approfondendo il problema nelle sue molteplici sfaccettature, per produrre un MANIFESTO PROGRAMMATICO che ci dia le linee guida per come AGIRE.

E’ anche necessario reclutare nuove attiviste che vogliano aiutare il Movimento Femminile della Democrazia Cristiana a portare avanti una battaglia di civiltà, oltre che di riallineamento degli standard Italiani a quelli Europei.

Molte persone si limitano a postare commenti su Facebook.

Noi come MOVIMENTO POLITICO, fortemente caratterizzato dalla attenzione ai DIRITTI UMANI ed AI DIRITTI DELL’INFANZIA, cosi come anche alle politiche a salvaguardia della Famiglia e dei ceti svantaggiati, dobbiamo interrogarci su AZIONI CONCRETE, COORDINATE e MEDIATICAMENTE RILEVANTI, esperendo tutte le possibili sinergie con ENTI, ASSOCIAZIONI ed organismi di garanzia ISTITUZIONALE e portando il nostro sdegno – se necessario – alla Corte Europea di Strasburgo per i diritti umani.

Chiediamo anche al PARLAMENTO VIRTUALE (per la legalità e la giustizia) di fare propria questa battaglia, in quanto crediamo che sia una battaglia di civiltà da combattere tutti insieme.

Prof.ssa GABRIELLA STRIZZI (Ancona)  – Cell. 351-9686977 – segretaria.nazionale@dconline.info
Segretario nazionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana.
Segretario politico nazionale Vicario della Democrazia Cristiana

Dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza)  – Cell. 347-0138387 – presidenza.nazionale@dconline.info
Presidente nazionale Vicario della Democrazia Cristiana

Dott. ANGELO SANDRI (Udine)  – Cell. 342-9581946 – segreteria.nazionale@dconline.info
Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana.
Vice-Presidente nazionale del Parlamento Virtuale (per la legalità e la giustizia).

DEMOCRAZIA CRISTIANA – Segreteria politica nazionale * Via Giovanni Giolitti n. 335 – 00185 – ROMA

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Sabatino Esposito
5 anni fa

Bravi. Non chiedete, inviate missiva di messa in mora al presidente della Repubblica, al presidente del consiglio, al ministro della pubblica istruzione, al ministro della salute, al consiglio dei ministri, alla Commissione Europea per i diritti dell’uomo. All’Ansa inviamo le missive no le critiche. Poiché sappiamo che non le pubblicheranno. Almeno si possono creare le condizioni di comportamento discriminante dei media nei confronti del Partito. Il diritto Costituzionale vale per tutti. Tutti lo devono osservare. Basta… Si cambia canale… la nuova rete, si chiama LIBERTAS.