A cura di Filippo Bongiovanni (Firenze)
filippo.bongiovanni@dconline.info * cell. 345-2398699 *
Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana
Segretario nazionale del Dipartimento per la Difesa del cittadino e per la Tutela dei Diritti umani
Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana
< GIOVANNI MAGRIN (IN ARTE GIANNI MIDA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO REGIONALE DEL DIPARTIMENTO “CULTURA – MUSICA- SPETTACOLO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE LAZIO >
Prosegue intensa l’azione di rilancio e di riorganizzazione della Democrazia Cristiana su tutto il territorio nazionale, così come si irrobustisce la presenza strutturale della D.C. anche in regione LAZIO.
In quest’ottica, su proposta da parte del Segretario Organizzativo della Democrazia Cristiana della provincia di Roma ANTONIO LIBERATI (Velletri/RM) * cell. 320-9289209), GIOVANNI MAGRIN (in arte GIANNI MIDA), di Sabaudia, in provincia di Latina, è stato nominato Segretario regionale del Dipartimento < Cultura – Musica – Spettacolo > della DEMOCRAZIA CRISTIANA della regione LAZIO.
La nomina di cui trattasi è stata conferita al GIOVANNI MAGRIN da parte del Segretario politico nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli/prov. di Udine * Cell. 342-1876463 * segreteria.nazionale@dconline.info * )
Un tanto con lettera di incarico di cui al numero di protocollo 046/2023 * REGIONALI D.C. * di data 16 novembre 2023 *
Lo stesso Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana FILIPPO BONGIOVANNI (Firenze * cell. 345-2398699) ha provveduto con la dovuta solerzia a verificare la funzionalità della mail politica personale di GIOVANNI MAGRIN di cui all’indirizzo di posta elettronica:
< giovanni.magrin@dconline.info > *
La nomina di cui trattasi si fonda sulle norme dello Statuto vigente della Democrazia Cristiana ( in proposito cfr. il sito ufficiale Internet del partito della Democrazia Cristiana di cui all’ormai noto indirizzo telematico www.democraziacristianaonline.it).
Nonchè con riferimento anche alle norme attuative dello Statuto stesso ed alle delibere assunte nel corso del XXIII Congresso nazionale della Democrazia Cristiana (Roma – luglio 2017).
Il Vice-Presidente nazionale della Democrazia Cristiana e Presidente del Comitato di coordinamento per l’unificazione della D.C. Dott. ROBERTO ESPOSITO (Roma * cell. 328-3604288) ha voluto congratularsi vivamente con Giovanni Magrin per questa sua nuova assunzione di responsabilità all’interno della Democrazia Cristiana.
Gli hanno fatto subito eco il Segretario nazionale del Dipartimento < per le Problematiche della Famiglia e per la Tutela del Diritto alla Vita della D.C. (e Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana dell’Emilia Romagna) Dott. GIUSEPPE FRISINA (Bologna * cell. 328-9153741) e il Segretario naz.le Vicario del Dip. Enti locali della Democrazia Cristiana MAURO CONTI
Anche la Segretaria nazionale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana Ins. NATASCIA PIZZUTTI (Manzano/in provincia di Udine) ha voluto congratularsi con il nuovo Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Livorno Giovanni Magrin per la nuova nomina che gli è stata conferita.
Giungano dunque al Dott. PAOLO PONCHIA le più cordiali felicitazioni, nonchè anche i più fervidi auguri di < Buon lavoro > e di < Buona D.C.> da parte di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale.
Un tanto è stato efficacemente espresso anche da parte della Coordinatrice della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana e Responsabile della Delegazione nel Comitato di coordinamento per la riunificazione della Democrazia Cristiana Dott.ssa MIOARA DONE (Roma Capitale + mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860)
Ed a cui si aggiunge ovviamente anche l’intera Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana !
***************************************************************************************
www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *
***************************************************************************************