A cura di Dott. Massimo Torti (Frosinone)
massimo.torti@dconline.info * cell. 338-8314429 *
Segretario nazionale Dip. “Statistiche e Monitoraggio territoriale” della Democrazia Cristiana italiana
Consigliere nazionale della Democrazia Cristiana (eletto dal XXIV Congresso nazionale della D.C. – Roma 15/16 dicembre 2023).
Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana
< GIOVANNI PETROCCHI (GUIDONIA MONTE CELIO / IN PROVINCIA DI ROMA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO NAZIONALE DEL DIPARTIMENTO ” PER LA TUTELA E LO SVILUPPO AZIENDALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA >.
E’ ripresa intensa l’azione di rilancio e di riorganizzazione della Democrazia Cristiana su tutto il territorio nazionale dopo lo svolgimento del XXIV Congresso nazionale della Democrazia Cristiana (Roma – Centro Congressi Casa Tra Noi – 15/16 dicembre 2023) e che ha riconfermato quale Segretario politico nazionale D.C. il Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli, in provincia di Udine).
Così come in particolare sta avvenendo anche nella regione LAZIO.
In quest’ottica, su proposta da parte del Vice-Presidente nazionale della Democrazia Cristiana e Presidente Comitato di Coordinamento per la riunificazione della D.C. Dott. ROBERTO ESPOSITO (Roma * cell. 328-3604288) e della Coordinatrice della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana e Componente del Comitato di coordinamento per l’unificazione della D.C. Ins. MIOARA DONE (Roma * mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860) il Sig. GIOVANNI PETROCCHI (di Guidonia Montecelio/in provincia di Roma Capitale) * giovanni.petrocchi@dconline.info ) è stata nominato Segretario nazionale del Dipartimento per la Tutela e lo Sviluppo aziendale della DEMOCRAZIA CRISTIANA italiana.
La nomina di cui trattasi è stata conferita a GIOVANNI PETROCCHI da parte del Segretario politico nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli/prov. di Udine * Cell. 342-1876463 * segreteria.nazionale@dconline.info * )
Un tanto con lettera di incarico di cui al numero di protocollo 035/2023 * NAZIONALI D.C. * di data 28 dicembre 2023 *
La nomina di cui trattasi si fonda sulle norme dello Statuto vigente della Democrazia Cristiana ( in proposito cfr. il sito ufficiale Internet del partito della Democrazia Cristiana di cui all’ormai noto indirizzo telematico www.democraziacristianaonline.it)
Nonchè con riferimento anche alle norme attuative dello Statuto stesso ed alle delibere assunte nel corso del XXIV Congresso nazionale della Democrazia Cristiana (Roma – 15 e 16 dicembre 2023).
Segretario nazionale del Dipartimento Enti locali della D.C. FERDINANDO CELESTE (Reggio Calabria * cell. 329-4330625 * ferdinando.celeste@dconline.info) ha espresso grande soddisfazione per questo notevole attivismo che è in atto.
Esso conferma la vitalità del partito della Democrazia Cristiana la quale prosegue con impegno la strada della riunificazione intrapresa da tempo e che ha avuto un ulteriore impulso con l’Assemblea svoltasi a Roma, al Teatro Golden, in data 14 ottobre 2023.
Lo stesso Dott. Roberto Esposito ha voluto congratularsi vivamente con Giovanni Petrocchi per questa sua nuova assunzione di responsabilità all’interno del partito della Democrazia Cristiana.
Gli ha fatto subito eco anche il Segretario Elettorale nazionale della Democrazia Cristiana e Responsabile nazionale del Dip. Sviluppo – Comunicazione – Marketing della D.C. Dott. ENDO GIARIN (Verona * endo.giarin@dconline.info * cell. 342-0010489).
Anche la Segretaria nazionale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana Ins. NATASCIA PIZZUTTI (Manzano/in provincia di Udine * natascia.pizzutti@dconline.info * cell. 349-3502954) ha voluto congratularsi con Giovanni Petrocchi per l’incarico che Le è stato affidato in seno alla Democrazia Cristiana ed anche per l’elezione nel nuovo Consiglio nazionale della D.C.
Giungano dunque a GIOVANNI PETROCCHI le più cordiali felicitazioni, nonchè anche i più fervidi auguri di < Buon lavoro > e di < Buona D.C.> da parte di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale.
Ed al quale augurio si aggiunge ovviamente anche l’intera Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana !