A cura di Giovanni Paolo Deidda (Roma Capitale – I° Municipio)
giovannipaolo.deidda@dconline.info * Tel. 345-2440791 *
Segretario nazionale del Dip. Attività Economico Produttive e Problematiche del Lavoro
Segretario politico della Democrazia Cristiana del I° Municipio di Roma Capitale
Editorialista de ” IL POPOLO” della Democrazia Cristiana
< GIUSEPPINA CERA (MOVIMENTO SENIORES D.C. MARCHE): DIFFIDIAMO DA QUESTA CLASSE POLITICO/PARLAMENTARE INGANNEVOLE E NON CERTO A SERVIZIO DEL BENE COMUNE ! >
Tra i tanti aspetti positivi che possiamo attualmente annoverare a favore della Democrazia Cristiana, che nonostante i vari ostacoli ed incidenti di percorso che i soliti noti ci stanno propinando a totale dispregio di principi fondamentali garantiti dalla Costituzione della Repubblica italiana possiamo senz’altro rilevare il forte interesse che il nostro partito sta registrando tra i Seniores.
Essi godono una tutela particolare nell’ambito del nostro partito che – Statuto alla mano – consente loro di organizzarsi autonomamente con un loro Movimento.
Fatta questa premessa registriamo un notevole attivismo e partecipazione che senz’altro non può fare che piacere a noi Dirigenti D.C. così come a tutti !
Quest’oggi il Presidente regionale del < Movimento Seniores > della Democrazia Cristiana della regione Marche Giuseppina Cera desidera esprimere un suo pensiero sulla politica in generale, considerata nel contesto attuale.
<< Fare politica dovrebbe essere un diritto e dovere riservato ad ogni cittadino, come sacrosanto diritto sancito dalla nostra Costituzione repubblicana.
E dovrebbe chiaramente essere un servizio alla comunità !
In realtà molti, troppi, utilizzano la politica solo per raggiungere loro scopi personali.
Dobbiamo riprenderci quello che ci spetta e incominciare a far sentire la nostra voce, non quella dei partiti tuttora dominanti.
I partiti hanno oltretutto anche preso d’assalto i vari canali televisivi e ci inviano insistentemente il loro “Vangelo” ingannanando tanti italiani con le loro false notizie.
Ed alla fine non riusciamo più discernere il vero dal falso.
Viviamo ormai in mondo di falsità e di menzogne ad uso e consumo di coloro i quali vogliono coartare la nostra libertà ! >>
************************************************************************************************
www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *
************************************************************************************************