GRAZIANO BOCCUNI E’ IL NUOVO RESPONSABILE PROVINCIALE DEL DIPARTIMENTO “SVILUPPO – COMUNICAZIONE – MARKETING” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI LIVORNO
Segretario Organizzativo nazionale della < Democrazia Cristiana > italiana
Segretario politico regionale della < Democrazia Cristiana > della regione Toscana
Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana
< GRAZIANO BOCCUNI E’ IL NUOVO RESPONSABILE PROVINCIALE DEL DIPARTIMENTO “SVILUPPO – COMUNICAZIONE – MARKETING” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI LIVORNO >.
Continua a rafforzarsi il Dipartimento < Sviluppo – Comunicazione – Marketing > della Democrazia Cristiana italiana guidato a livello nazionale dal Segretario nazionale del Dipartimento dal Rag. Jacopo Dozio (Monza e Brianza) e dal Presidente nazionale dello stesso Alessandro Dianda (Lucca).
GRAZIANO BOCCUNI (di Livorno) è infatti il nuovo Segretario provinciale provinciale del Dipartimento “Sviluppo-Comunicazione-Marketing” della DEMOCRAZIA CRISTIANA della provincia di LIVORNO.
La nomina a detto incarico gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA Dott. Angelo Sandri , con provvedimento di cui al numero di protocollo 032/2023 * Provinciali D.C. * di data 16 agosto 2023.
JGraziano Boccuni, già Segretario provinciale del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana della provincia di Livorno, si è dichiarato lieto ed onorato di questa nuova prova di fiducia sei suoi confronti assicurando in massimo impegno nel testimoniare e diffondere i valori del partito dello Scudo Crociato specie (ma non solo) a livello giovanile.
La proposta in tal senso è stata formulata dal Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana FILIPPO BONGIOVANNI, il quale ha altresì già verificato l’operatività della mail politica personale di Graziano Boccuni, di cui all’indirizzo telematico:
< graziano.boccuni@dconline.info >
A Graziano Boccuni giungano le felicitazioni ed i più cordiali auguri di Buon Lavoro e di Buona D.C. da parte di tutta la dirigenza nazionale ed internazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA.
A cui si aggiungono anche quelli dell’intera redazione giornalistica del nostro giornale < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana
Congratulazioni e buon lavoro in D.C.