A cura di Giovanni Paolo Deidda (Roma Capitale)
giovannipaolo.deidda@dconline.info * cell. 345-2440791 *
Segretario nazionale di < Democratici Cristiani al Centro >
Consigliere nazionale della Democrazia Cristiana (eletto dal XXIV Congresso nazionale della Democrazia Cristiana – Roma – 15/16 dicembre 2023).
Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana
I PIU’ SINCERI AUGURI DI BUONE FESTE DA PARTE DEI DEMOCRATICI CRISTIANI AL CENTRO !
A Natale – si sa – si diventa un pò piu buoni cosi si dice. Ed in ossequio a questa verità abbiamo deciso di sospendere i resoconti e la pubblicizzazione della ormai famosa fiction “I bastardi di Montecitorio” che ha raggiunto in questi mesi picchi di ascolto davvero ragguardevoli.
Da qui dunque la decisione di una pausa (pensiamo di breve durata… giusto un armistizio natalizio…..) anche perchè il materiale da trattare…. pare sempre assai corposo (sia quantitivamente che qualitativamente).
Tanto che si paventa addirittura il lancio di una nuova telenovela o fiction a dir si voglia.
Se i < Bastardi di Montecitorio > prendeva le mosse e faceva concorrenza a <I Bastardi di Pizzofalcone> ora addirittura si cerca una riedizione…” mutatis mutandis”…come dicevano i latini … alle famose puntate di Casa Vianello.
Ed ecco che sta spuntando l’idea di un nuovo prodotto televisivo intitolato < Casa Ferragni > ….
Forse nei tempi passati c’era poco e quel poco si divideva con il cuore, ma al giorno d’oggi si specula anche su un pandoro per avidità.
Ma della cosa si sta parlando talmente tanto…che forse una telenovela in proposito…ci spunta proprio.
E addirittura si potrebbe ipotizzare anche un’altra telenovela…. intitolata < Casa Meloni >.
Ma non vogliamo dare troppe indiscrezioni su questo vero e proprio scoop. Ne riparleremo agli inizi del 2024.
Certo che il nostro Presidente del Consiglio – con tutti i suoi fake pubblicitari in campagna elettoralee con tutto quello che poi ne è conseguito…. potrebbe davvero cimentarsi in un < kolossal >…altro che una pura e semplice telenovela…
Il pensiero di un cristiano comunque e sempre rivolto ai piu bisognosi ed alle persone che in questo momento stanno vivendo momenti veramente. disastrosi. Famiglie non solo italiane, ma di tutto il mondo.
I Democratici cristiani e la Democrazia cristiana dunque intendono augurano un sereno Natale in famiglia a tutti.
E che i valori che ci contraddistinguono da sempre possano essere di aiuto a chi avrà bisogno di un sostegno, di una parola gentile, di un abbraccio.
Auguri sinceri di Buone feste !