A cura di Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/provincia di Udine)
segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-1876463 *
Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana
Direttore Responsabile de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana
www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *
I SENTIMENTI DI VICINANZA E DI FRATERNA AMICIZIA DA PARTE DI TUTTA LA DIRIGENZA NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA A KATYA OMES (MILANO) PER LA SCOMPARSA DELLA SUA AMATA MAMMA.
L’intera Dirigenza nazionale ed Internazionale della Democrazia Cristiana intende esprimere la sua vicinanza all’amica Katya Omes (Milano) in questo momento di profondo dolore a causa della scomparsa della sua amata mamma Sig.ra Rosalia Bertacci.
La Signora è mancata nella giornata di lunedì 1 maggio 2023 dopo un lungo periodo di malattia durante il quale Katya si è spesa con grande affetto e dedizione.
Ora entrambi i suoi genitori si sono nuovamente riuniti in Cielo e questo – nella fede – è motivo di conforto.
Katya Omes ha ricoperto – per un lungo periodo – importanti incarichi nel partito della Democrazia Cristiana sia a livello territoriale, che regionale, che nazionale.
Ha comunque mantenuto sempre – anche nel periodo in cui per più che comprensibili motivi aveva dovuto limitare comp0letamente la propria presenza sia politica che operativa – dei rapporti amichevoli ed improntati alla massima cordialità.
I Funerali della mamma si svolgeranno mercoledì mattina (3 maggio 2023) presso la Chiesa Evangelica di Via Forze Armate n.338, a Milano.
Per chi chi volesse ed avesse l’opportunità di farlo dare un ultimo saluto, dalle ore 11.00 del 2 maggio 2023, può recarsi presso la camera ardente allestita della Casa Funeraria di via Amantea 3, a Milano.
A Katya Omes ed a tutti i Suoi famigliari, così duramente colpiti da questa grave perdita, giungano i sentimenti di vicinanza e di fraterna amicizia da parte di tutta la Dirigenza nazionale ed Internazionale della Democrazia Cristiana, nonchè dalla Dirigenza della D.C. della Lombardia.
************************************************************************************************
www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *
************************************************************************************************
Come vicario della Lombardia, invio un forte abbraccio a Katya e alla famiglia in questo triste momento per la perdita della sua cara mamma .
Sentite condoglianze.