A cura di Dott. Fernando Ciarrocchi (Ascoli Piceno)
< Il Geom. Roberto Dell’Olio è il nuovo Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della regione Emilia Romagna >.
Il Geom. Roberto Dell’Olio (Pesaro) è il nuovo Segretario politico regionale (con poteri commissariali) della Democrazia Cristiana della regione Emilia Romagna.
La nomina gli è recentemente stata conferita dal Segretario politico nazionale della D.C. Dott. Angelo Sandri (Udine) con lettera di incarico di cui al numero di protocollo 018/2021 – regionali D.C. – di data 13 marzo 2021.
Il Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Rag. Jacopo Dozio (Monza) ha provveduto con la consueta puntualità al disbrigo delle incombenze burocratiche correlate alla nomina di cui trattasi, con l’invio all’interessato della comunicazione ufficiale controfirmata dalla Segreteria politica nazionale e l’inserimento della nomina nel sito internet ufficiale del partito dello scudocrociato di cui all’indirizzo telematico < www.democraziacristianaonline.it >
Lo stesso Vice-Segretario organizzativo nazionale D.C. Jacopo Dozio ha seguito l’apertura della mail politica personale del nuovo Segretario regionale della Democrazia Cristiana dell’Emilia Romagna di cui all’indirizzo: < roberto.dell’olio@dconline.info >
Al nuovo Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della regione Emilia Romagna Geom. Roberto Dell’Olio giungano i rallegramenti, nonchè i più cordiali auguri di Buon Lavoro e di Buona D.C. da parte di tutta la Dirigenzas della D.C. Italiana ed Internazionale.