A cura di Geom. Raffaele Vicedomini (Roma)
raffaele.vicedomini@dconline.info @ cell. 351-8308004 *
Coordinatore Elettorale nazionale della Democrazia Cristiana italiana
Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale della D.C.
< IL PROF. GIULIO TARRO (NAPOLI) E’ IL NUOVO PRESIDENTE NAZIONALE ONORARIO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA >.
Il Prof. GIULIO TARRO, di Napoli, è dunque il nuovo Presidente Nazionale Onorario della Democrazia Cristiana italiana.
Lo ha deciso – all’unanimità – il Direttivo nazionale della Democrazia Cristiana, che nei giorni scorsi ha avuto modo di riunirsi in <Videoconferenza>, con modalità Google Meet.
L’incontro è stato presieduto e coordinato dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (Udine).
Il Direttivo nazionale della Democrazia Cristiana ha infatti accolto in maniera entusiasta la proposta formulata dal Coordinatore Elettorale nazionale della D.C. Geom. Raffaele Vicedomini (Roma) e che aveva evidenziato l’ottima sinergia scaturita dalla riunificazione, avvenuta nei mesi scorsi tra Democrazia Cristiana e Alleanza Democristiana per i Valori Umani, coordinata dal Segretario politico nazionale Vicario Dott. Emilio Massimo Rossi (Bergamo) e che aveva per Presidente Onorario lo stesso Prof. Giulio Tarro.
Da qui la volontà espressa dall’intero Direttivo nazionale democristiano di proporre al Professore la Presidenza Onoraria della Democrazia Cristiana italiana.
Nella giornata di lunedì il Segretario nazionale della D.C. Angelo Sandri (Udine) ha dunque inviato via mail certificata il deliberato di cui trattasi, missiva controfirmata dal dal Segretario nazionale Vicario della D.C. Dott. Emilio Massimo Rossi (Bergamo); dalla Presidente nazionale Vicaria della D.C. Dott.ssa Graziella Duca Arcuri (Cosenza).
Nonchè dal Coordinatore della Segreteria politica nazionale D.C. Comm. Rodolfo Concordia (Roma); dalla Responsabile per le Relazioni con il Mondo cattolico e del Volontariato Ins. Anna Beneduce (Salerno); dal Coordinatore Elettorale nazionale D.C. e Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale D.C. Geom. Raffaele Vicedomini (Roma).
Il Prof. Giulio Tarro si è dichiarato molto felice della nomina a Presidente Nazionale Onorario della Democrazia Cristiana italiana.
La gratificante notizia gli è giunta proprio nella giornata in cui il Prof. Giulio Tarro aveva ricevuto la visita del Segretario svedese dell’Accademia del Premio Nobel, presente nella città di Napoli, in occasione di un importante evento culturale.
Il Prof. Giulio Tarro ha avuto parole di riconoscenza e di viva cordialità nei confronti di tutta la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana per la stima e la fiducia che era stata riposta nella sua persona.
E nel ringraziare tutti per l’ambito riconoscimento ha voluto mettersi da subito a disposizione per proseguire, assieme a tutti gli esponenti democratici cristiana, l’importante battaglia intrapresa a servizio del Bene Comune e per il progresso civile, morale e sociale e del popolo italiano.
********************************************************************************************
SOSTIENIAMO ILPOPOLO.NEWS – SOSTIENIAMO LA DEMOCRAZIA CRISTIANA
INVIA UNA DONAZIONE A TUO PIACIMENTO – FACCIAMO CRESCERE LA D.C.
La quota del tesseramento, di un contributo volontario o di una donazione può essere versata con una delle seguenti modalità:
IBAN Numero: IT73FO 10306 373000000 1820937 – intestato a Democrazia Cristiana
Conto Corrente Postale Numero: 1017184514 – intestato a Democrazia Cristiana
www.ilpopolo.news – www.democraziacristianaonline.it
********************************************************************************************
*********************************************************************************************
www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *
*********************************************************************************************
Non ci sono commenti, quando si ha difronte la storia della democrazia cristiana, un partito politico che era rispettato in tutto il mondo con i suoi parlamentari, avere fatto crescere l’Italia e i cittadini italiani c’è solo da inchinarsi di fronte alla realtà, hanno voluto processare la DC e o suoi parlamentari, e oggi la disoccupazione e la povertà è sotto gli occhi di tutti. Sono trascorsi circa 30. Adesso l’attenzione e solo sullagressione alla Camera dei lavoro che va condannata. La DC HA PAGATO A CARO PREZZO IL RAPIMENTO DEL PRESIDENTE DELLA DC ALDO MORO VITTIMA DELLE BRIGATE ROSSE.
È tempo di rinascere, è tempo di Democrazia Cristiana Internazionale.
Grazie per tuo commento.
Raffaele Vicedomini Roma
Buon lavoro,
Congratulazioni