IL PROF. LUIGI ANTONINO SALIERNO CONFERMATO SEGRETARIO POLITICO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL COMUNE DI LAVELLO (IN PROVINCIA DI POTENZA).
Il Prof. Luigi Antonino Salierno è stato riconfermato Segretario politico della Democrazia Cristiana del Comune di Lavello (in provincia di Potenza).
Lo ha deciso all’unanimità l’Assemblea degli iscritti della Democrazia Cristiana di Lavello (PZ) riunitasi in sede assembleare, ai sensi dell’attuale vigente Statuto della Democrazia Cristiana italiana.
L’incontro si è svolto presso la Sede della Democrazia Cristiana di Lavello (PZ), ubicata in Via Roma n. 142, a Lavello.
Ha presieduto l’Assemblea il socio iscritto della Democrazia Cristiana lavellese Donato Masiello; Segretario verbalizzante della riunione assembleare è stato invece il socio Cesare Rosucci.
L’Assemblea ha anche altresì provveduto all’elezione del Comitato Direttivo della locale sezione della Democrazia Cristiana che risulta composto da altri nome componenti.
Sono entrati dunque a far parte del Consiglio Direttivo della Democrazia Cristiana di Lavello i seguenti componenti:
Vito Barile; Francesco Bisceglia; Pietro Catale; Andrea Catarinella; Mauro Catarinella; Veronica Catarinella; Cesare Rosucci; Costantino Menna.
Al Prof. LUIGI ANTONINO SALIERNO Eed a tutto il nuovo Comitato Direttivo della Democrazia Cristiana del Comune di Lavello (PZ) giungano le più fervide congratulazioni ed i più cordiali auguri di Buon Lavoro e di Buona D.C. da parte di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana Nazionale ed Internazionale.
Congratulazioni