A cura di MIOARA DONE (Roma)
mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860 *
Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana
Componente del Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana
Editorialista de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana
< IL RAG. JACOPO DOZIO (DI VIMERCATE/PROV. DI MONZA E BRIANZA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO POLITICO REGIONALE VICARIO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA REGIONE LOMBARDIA >
Il Rag. JACOPO DOZIO, di Vimercate (in provincia di Monza e Brianza) è dunque il nuovo Segretario Politico Regionale Vicario della Democrazia Cristiana della Regione Lombardia.
La nomina Gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana ed attuale Segretario Organizzativo nazionale ad interim della D.C. Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/in provincia di Udine), sentita la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana.
La lettera di incarico di cui trattasi è stata protocollata al numero 070/2022 – Regionali D.C. – di data 08/08/2022. * Cell. 331-4053606
E’ già da tempo in funzione – così come accesa da parte della Segreteria Organizzativa nazionale della Democrazia Cristiana – la mail politica personale a Jacopo Dozio.
L’indirizzo telematico della sua casella di posta elettronica corrisponde a:
< jacopo.dozio@dconline.info >.
Il Segretario Elettorale nazionale della Democrazia Cristiana ENDO GIARIN (di San Giovanni Lupatoto / in provincia di Verona * cell. 342-0010489) è stato il principale proponente di questa nuova nomina ed ha espresso grande soddisfazione per questo fatto.
La nomina infatti – senza ogni ombra di dubbio – rafforza notevolmente la presenza del partito della Democrazia Cristiana della regione Lombardia.
Importante ed affermato imprenditore a livello nazionale nel settore dell’Autotrasporto, Jacopo Dozio può vantare un curriculum politico di tutto rispetto, avendo già ricoperto importanti incarichi sia sotto il profilo politico che operativo – a vari livelli – nell’ambito della Democrazia Cristiana.
Jacopo Dozio è infatti al momento – tra gli altri vari incarichi – anche componente del Consiglio nazionale, nonchè membro della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana, così come eletto nel corso del XXIII Congresso nazionale della D.C.
Detto Congresso si è svolto a Roma nei giorni 7 e 8 del mese di luglio dell’anno 2017.
Possiamo anche precisare che proprio nel corso del recente Consiglio nazionale della D.C. svoltosi nei giorni scorsi a Roma (Centro Congressi “Casa Tra Noi”, di Via Monte del Gallo n. 113) è stata deliberata la convocazione del prossimo XXIV Congresso nazionale della D.C. che si svolgerà a Roma nei giorni 25 – 26 – 27 novembre 2022..
Attualmente il Rag. Jacopo Dozio ricopre – sempre a livello nazionale – gli incarichi di Segretario nazionale del Dipartimento < Sviluppo – Comunicazione – Marketing > della Democrazia Cristiana, nonchè quello di Vice-Segretario Organizzativo nazionale della D.C.
Ricopre inoltre attualmente anche l’incarico di Segretario Organizzativo regionale della Democrazia Cristiana della Regione Lombardia.
Al Rag. JACOPO DOZIO giungano le felicitazioni ed i più cordiali auguri di < Buon Lavoro > e di < Buona D.C. > da parte di tutta la Dirigenza Nazionale ed Internazionale della Democrazia Cristiana.
A cui si aggiungono anche quelle della Redazione giornalistica de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana, nonchè da parte dell’Agenzia Giornalistica < LIBERTAS >.
***************************************************************************
www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *
***************************************************************************
Le mie più sentite, sincere e cordiali congratulazioni per il meritato e prestigioso in carico. Ad majora semper.
Fernando Ciarrocchi
Sono giunti alla redazione de “IL POPOLO” numerosi messaggi di congratulazioni al Rag. JACOPO DOZIO (Vimercate / in provincia di Monza e Brianza) per l’importante e prestigioso incarico che gli è stato conferito di Segretario politico regionale Vicario della Democrazia Cristiana della regione Lombardia. * Angelo Sandri