< IMPORTANTE INCONTRO A LIVORNO SABATO 30 NOVEMBRE 2024 (ORE 10.30) PROMOSSO DALLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE TOSCANA >.
Avrà luogo sabato 30 novembre 2024 a Livorno, con inizio alle ore 10.30, una riunione della Democrazia Cristiana della regione TOSCANA, convocata dal Segretario politico regionale della D.C. Toscana Sig. MAURO CONTI (Pietrasanta / in provincia di Lucca).
L’incontro si svolgerà presso la sala riunioni sita in Via Garibaldi 144, a Livorno, nell’ambito del Centro C.A.F. livornese che fa capo al Dirigente regionale della Democrazia Cristiana Dott. MUSA GOURGUZE, attuale Vice-Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della Toscana.
Alla riunione saranno presenti vari Dirigenti nazionali della Democrazia Cristiana tra i quali il Presidente nazionale della D.C. Dott. PIERLUIGI GHELARDUCCI (Livorno); il Vice-Segretario Organizzativo nazionale della D.C. FILIPPO CIMINELLO (Livorno): il Vice-Segretario nazionale del Dipartimento < Comunicazione – Marketing – Sviluppo > MICHELE INTERRANTE (Livorno).
Presumibilmente sarà ancora assente a causa delle problematiche sanitarie che l’hanno investita l’Ing. YENNY GONZALES (Livorno), Segretaria nazionale del Dipartimento Statistiche e Monitoraggio territoriale della Democrazia Cristiana italiana.
Le sue condizioni di salute sono in netto miglioramento e Le auguriamo di potersi presto ristabilire, così come nel desiderio di tutti.
All’ordine del giorno dell’incontro: le attività relative alle operazioni di tesseramento alla Democrazia Cristiana per l’anno 2024; comunicazioni urgenti in vista delle elezioni regionali in Toscana della primavera 2025; varie ed eventuali.