A cura di Michele Battiloro (Torre del Greco/Napoli)
Segretario nazionale Dip. Internet ed Innovazione tecnologica della Democrazia Cristiana italiana
Segretario politico cittadino della Democrazia Cristiana di Torre del Greco (NA)
Nuovo incontro a Torre del Greco (NA) delle Segreterie politiche cittadine dei partiti del Centro-destra in vista delle prossime elezioni amministrative.
Martedì 18 maggio 2021 si è svolto a Torre del Greco (in provincia di Napoli) un nuovo incontro a cui hanno preso parte i vertici locali delle politiche di centro-destra tra cui Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega Salvini premier e Democrazia Cristiana.
Nel corso della riunione si è discusso delle varie problematiche che purtroppo attanagliano da troppi mesi la città, causa soprattutto dell’inefficienza e dell’incapacità amministrativa dell’esecutivo cittadino sempre più a trazione PD (Partito Democratico).
Nell’ottica di una programmazione impostata su criteri di larghe intese, che si propone il rilancio sotto ogni punto di vista del nostro territorio torrese, si è deciso di aprire a tutti coloro che si identificano nei nostri ideali moderati e liberali e che vogliono abbracciare la nostra visione di miglioramento e di rinascita cittadina contro l’attuale malgoverno amministrativo guidato dalla sinistra.
Deve essere al fianco dei cittadini e sono sicuro che lanuova giunta sarà così, con michele battirolo candidato