INTERESSANTE INTERVENTO IN DIRETTA SU “TELEQUATTRO” DA PARTE DEL CANDIDATO SINDACO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA A TRIESTE GIANFRANCO MELILLO

INTERESSANTE INTERVENTO IN DIRETTA SU “TELEQUATTRO” DA PARTE DEL CANDIDATO SINDACO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA A TRIESTE GIANFRANCO MELILLO

A cura di < filodc > * filodc@dconline.info * www.ilpopolo.news 

< INTERESSANTE INTERVENTO IN DIRETTA SU “TELEQUATTRO” DA PARTE DEL CANDIDATO SINDACO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA A TRIESTE GIANFRANCO MELILLO >.

Interessante intervento questa mattina (24 agosto 2021) in diretta su < Tele Quattro >, la più importante emittente televisiva triestina, effettuato da parte del Candidato Sindaco della Democrazia Cristiana alle prossime elezioni amministrative della città di Trieste Geom. Gianfanco Melillo.

Gianfranco Melillo infatti sarà il candidato Sindaco per la città di Trieste proposto dalla Democrazia Cristiana e dalle forze politiche centriste alleate alla D.C. e che scenderà in campo nelle ormai prossime elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre 2021, con le quali verrà designato il nuovo Sindaco della città di Trieste.

La giornalista professionista di Tele Quattro Laura Buccarella

Gianfranco Melillo è apparso in diretta questa mattina – sulla emittente triestina di < Tele Quattro > – nella nota e seguita trasmissione televisiva < Sveglia Trieste >, che è andata in onda dalle ore 9.00 alle ore 10.00 ed è stata condotta dalla giornalista professionista Laura Buccarella.

Melillo ha così avuto modo di presentare agli ascoltatori triestini gli intendimenti che il partito della Democrazia Cristiana intende dunque perseguire nel Comune di Trieste laddove – alle prossime elezioni amministrative della città – il partito dello scudocrociato avrà modo di ripresentarsi al giudizio degli elettori triestini.

Melillo ha sottolineato la posizione centrsta della Democrazia Cristiana, distinta sia dalle forze di centro-destra che di centro-sinistra ed alle quali viene comunque rimproverata una eccessiva “convergenza” su soluzioni di governo anche a livello locale e che comunque rimangono distanti dai veri interessi della popolazione e non sono certo improntate a quel Bene Comune di cui tanto si parla e che tanto poco invece si persegue.

Nell’ambito della trasmissione nella quale Gianfranco Melillo è stato presente per un’ora è stato possibile ricevere in diretta le telefonate da parte degli telespettatori.

Telespettatori che avevano anche la posssibilità di scrivere una mail alla redazione del programma, ponendo liberamente i loro quesiti all’ospite presente negli studi televisivi ed in questo caso appunto il Segretario amministrativo nazionale e Legale rappresentante della Democrazia Cristiana, ora Candidato Sindaco al Comune di Trieste, Gianfranco Melillo.

Interessante anche il collegamento del Direttore del quotidiano < IL PICCOLO > di Trieste che ha potuto interloquire con gli ospiti presenti in studio e presentare ledizione odierna del noto giornale triestino.

Si entra dunque nel vivo della pre-campagna elettorale anche a Trieste ed è cominciato il conto alla rovescia per la raccolta delle firme per la presentazione delle liste con le candidature a Sindaco della città e di Consigliere Comunale.

Termine che è stato fissato in maniera alquanto birichina ed illegale) da parte dei soliti noti, governanti di questo sistema politico/parlamentare corrotto ed illegale, come più volte è stato possibile dimostrare, anche se lor Signori fanno finta di non sentire.

Ma come dicevano i latini “repetita juvant” e le voci di dissenso rispetto ad un regime liberticida e ben poco rispettoso di importanti e fondamentali principi contenuti nella Costituzione della Repubblica italiana si va sempre più irrobustendo ed in grado di far sentire la propria voce e le proprie proposte alternative.

 

 

***********************************************

www.ilpopolo.news

www.democraziacristianaonline.it 

***********************************************

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
salvatore Astro
3 anni fa

Salve buona sera.
Complimenti.per l’intervento e l’intervista, non ho nulla da dire, complimenti,
però di sarebbe potuto evitare la PUBBLICITÀ AI SIERI COSIDDETTI vaccini!…
Poiché indirizzata a minorenni 🙏
Scusatemi mà credo non sia giusto, buona serata