“L’Italia ha ancora bisogno dei democristiani”
Se è vero che si stava meglio quando si stava peggio, per la politica italiana c’è una speranza: la Democrazia Cristiana. Già, a volte ritorniamo, ma questa volta con le idee molto chiare. La riorganizzazione è a un ottimo punto: “abbiamo migliaia di tesserati in tutta Italia”. Impossibile sapere il numero preciso: “Stiamo facendo un censimento proprio in questo periodo”, “il partito non è mai morto”, quindi “non si può parlare di rinascita”. Ammettiamo anche di essere incappati in “qualche errore di percorso”, “dagli errori si impara”. Il segretario nazionale Angelo Sandri nel suo lungo discorso introduttivo ha parlato di legge elettorale, dei “ricatti dei grandi partiti” e delle manovre per escludere e cancellare la storia democristiana. Poi rivendica con orgoglio i valori che hanno fatto grande lo scudo crociato, invitando a diffidare dalle imitazioni.
La D.C. c’è ed è cominciata, un gruppo di dirigenti apicali è al lavoro da mesi per ricompattare le anime centriste per far aderire tutti ad un progetto unico che è fatto di programmi seri e concreti.
La D.C. è presente in tutta Italia, il consiglio è di crescere più velocemente possibile, l’unica soluzione è far crescere il partito, bisogna portare il messaggio Cristiano in tutte le città, Province e Regioni italiane. Tra poco sarà rilanciata la storica testata giornalistica “Il Popolo” sarà online e la troverete su www.ilpopolo.news.
La testata web online, sarà di facile uso e accessibile dai telefonini di nuova generazione, dai tablet o semplicemente da un Pc, prevista anche una App da scaricare gratuitamente sul cellulare con sistema Google Android, questa operazione servirà a diffondere l’informazione in tempo reale in tutte le famiglie in modo da far conoscere il pensiero politico della nuova D.C.
Tesseramento è la parola d’ordine. La D.C. chiama al cambiamento.
Richiedi la tua tessera , chiedi di entrare nel Partito.
Da oggi Decidi D.C.