A cura Dott. Fernando Ciarrocchi (Monteprandone / prov. Ascoli Piceno)
Coordinatore della redazione giornalistica de “Il Popolo” della Democrazia Cristiana.
Responsabile nazionale dell’Agenzia Stampa Libertas
Vice-Segretario nazionale del Dipartimento “Sviluppo-comunicazione-marketing” della Democrazia Cristiana
Editorialista del ” Il Popolo” della Democrazia Cristiana
< LA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE CALABRIA RIBADISCE IL SUO SOSTEGNO ALLA COALIZIONE “MASTELLA – NOI DI CENTRO – EUROPEISTI” IN LINEA CON LE DECISIONI ASSUNTE A LIVELLO NAZIONALE DALLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI ANGELO SANDRI ! >
Dal Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della Regione Calabria Dott. Ferdinando Celeste abbiamo ricevuto e volentieri pubblichiamo il comunicato circa la posizione ufficiale della Democrazia Cristiana calabrese con il quale si ribadisce anche in Calabria l’accordo politico centrista stipulato dalla Democrazia Cristiana a livello nazionale con la coalizione < Mastella – Noi di Centro – Europeisti >.
Accordo che verrà dunque rispettato anche dalla Democrazia Cristiana della Calabria a sostegno dei candidati della lista “Noi di centro – Europeisti” di Clemente Mastella in occasione della consultazione elettorale del prossimo 25 settembre 2022 orami prossima ad iniziare.
Alla riunione sono intervenuti – tra gli altri – il Presidente nazionale e internazionale della D.C. Prof. Marino Filippo; la Vice-Presidente Vicaria nazionale Dott.ssa Duca Arcuri Graziella; il Segretario amministrativo regionale D.C. Calabria Prof.ssa Carbone Grazia.
Il Segretario politico provinciale D.C. di Cosenza e Segretario Elettorale regionale D.C. Calabria Dott. Gagliardi Andrea; il Segretario Organizzativo della D.C. Internazionale Micheletti Bruno; il Vice-Segretario organizzativo regionale della D.C. Calabria Marcianò Luigi.
Il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana ha ringraziato il Comitato Direttivo della Democrazia Cristiana della Calabria per il prezioso lavoro che è stato svolto e per la attenta e ponderata analisi della situazione e per la decisione che è stata assunta.
La scelta di operare politicamente nell’area centrista e nello specifico in collaborazione con la coalizione < NOI DI CENTRO – EUROPEISTI > è stata una scelta valutata attentamente ed approvata unanimemente dal Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana.