LA SCOMMESSA DI MARIA GRAZIA LENTI : RICOMPATTARE TUTTE LE ANIME DELLA D.C. SOTTO LO SCUDOCROCIATO !  

LA SCOMMESSA DI MARIA GRAZIA LENTI : RICOMPATTARE TUTTE LE ANIME DELLA D.C. SOTTO LO SCUDOCROCIATO !  

<< Oggi più che mai i cittadini hanno bisogno di punti di riferimento chiari e di valori morali ineccepibili e noi della Democrazia Cristiana rappresentiamo tutto questo >>.

A palare è Maria Grazia Lenti, di Manduria (in provincia di Taranto),  Segretario politico nazionale Vicario della D.C. e che ricopre anche il ruolo di Segretario nazionale del Dipartimento Sviluppo e Organizzazione della Democrazia Cristiana.

<< Mi sono sempre occupata ed interessata alla politica con la < P > maiuscola – prosegue Maria Grazia Lenti –  una politica intesa come servizio ai cittadini e per il bene comune.

Oggi più che mai mi sento di impegnarmi con una forte determinazione e costanza, visto anche il ruolo politico che ricopro. Un incarico importante nato dalla fiducia riposta in me dal Segretario Politico nazionale della D-C- Angelo Sandri.

E’ mia intenzione ricompattare tutte le anime della D.C. attualmente presenti sulla scena politica italiana sotto lo scudocrociato ed in questo senso sto lavorando, con una azione capillare svolta su tutto il territorio nazionale tramite i nostri rappresentanti regionali e provinciali.

Parto dall’intenzione di voler ricreare interesse su questo progetto politico, coinvolgendo più persone possibili con il tesseramento e qui apro una parentesi: tutte le informazioni necessarie in proposito, le potete trovare sul  nostro sito : www.democraziacristianaonline.info .

Inoltre volevo ricordare che con il 1° maggio 2018, c’è stata la riapertura online del nostro storico giornale della D.C.: < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.

Lo potrete trovare sul sito internet < www.ilpopolo.news >.

Oggi c’è bisogno della Democrazia Cristiana ! Certo rinnovata, ma sempre con gli stessi valori che ci hanno caratterizzato dal dopoguerra ad oggi >>.

                  Antonio Gentile