A cura di Dott. Bruno Pacifici (Roma)
bruno.pacificidef@dconline.info * Tel. 06/86356150 *
Segretario Organizzativo regionale della Democrazia Cristiana
Vice-Segretario nazionale del Dipartimento Legalità e Giustizia della Democrazia Cristiana
Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana
LA SEGRETERIA ORGANIZZATIVA REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE LAZIO COMUNICA UN SUO RECAPITO TELEFONICO FUNZIONANTE DA LUNEDI’ A VENERDI, DALL 9.30 ALLE 12.30 E DALLE 15.00 ALLE 18.00.
La Segreteria Organizzativa regionale della Democrazia Cristiana della Regione Lazio rende noto che la sede organizzativa della D.C. regione Lazio si è dotata anche di un recapito telefonico di cui al numero 06/86356150.
L’orario al pubblico va dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
La sede di cui trattasi – come già comunicato anche dalle colonne di questo stesso giornale < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana – è situata in Via Piemonte 39/a, in una zona centralissima di Roma, ed è una parallela di Via Veneto.
Il Segretario Organizzativo regionale della Democrazia Cristiana del Lazio Bruno Pacifici precisa anche il proprio recapito cellulare 327-2251002.
Grazie all’interessamento del Segretario regionale del Dipartimento Internet della Democrazia Cristiana della Regione Lazio Simone Barbieri si sta operando per aprire un sito internet dedicato alla Democrazia Cristiana del Lazio.
Il sito – che è ormai in avanzato stato di progettazione – sarà agganciato opportunamente al sito Internet nazionale della Democrazia Cristiana di cui all’ormai noto indirizzo telematico : www.democraziacristianaonline.it
Il Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Filippo Bongiovanni ha voluto complimentarsi – anche a nome anche dell’intera dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana – per queste iniziative molto utili e che cercano di mettere il partito dello Scudo Crociato sempre più a contatto con la gente ed a servizio del Bene Comune.
Anche secondo il Segretario Organizzativo nazionale della D.C. Filippo Bongiovanni è necessario sforzarsi di riavvicinare la politica alle persone ed i partiti devono riprendere quella loro funzione di “cinghia di trasmissione” tra i cittadini e le istituzioni così come aveva insegnato la Democrazia Cristiana negli oltre cinquant’anni in cui ha avuto in mano le redini della nostra Repubblica.
Senza la Democrazia Cristiana vi è stata una evidente involuzione nei rapporti tra politica e popolo, con un distacco sempre più marcato, come dimostrano le affluenze alle urne da < deserto dei tartari > che si sono registrate nelle ultime elezioni politiche del settembre 2022 e più ancora con le regionali del febbraio 2023 in Lazio e Lombardia.
Dobbiamo assolutamente invertire questa tendenza di disaffezione e per questo motivo e necessario rilanciare con forza la ri-presenza della Democrazia Cristiana.
************************************************************************************************
www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *
************************************************************************************************