La Sig.ra Dora Aliquo è il nuovo Segretario per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana di MIlano

La Sig.ra Dora Aliquo è il nuovo Segretario per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana di MIlano

* CONTINUA A RAFFORZARSI LA DIRIGENZA APICALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE LOMBARDIA.

* LA SIG.RA SALVATORA ANTONINA ALIQUO DETTA DORA (MILANO) E’ IL NUOVO SEGRETARIO PER LO SVILUPPO E L’ORGANIZZAZIONE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA CITTA’ METROPOLITANA DI MILANO..

La Sig.ra Salvatora Antonina Aliquo detta Dora, è il nuovo Segretario della Democrazia Cristiana della città metropolitana di Milano.

La nomina le è stata conferita dal Segretario politico nazionale della D.C. Dott. Angelo Sandri (Udine), su proposta del Segretario provinciale della D.C. di Milano Maria Leone (Milano), sentiti il Vice-Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Maria Grazia Lenti (Bari), il Segretario regionale Sviluppo e Organizzazione della D.C. Mauro Rinaldi (Brescia) ed il Coordinatore nazionale dei Dipartimenti della D.C. Sabri Pinton (Ferrara).

Un tanto nell’ottica della Federazione nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA coordinata politicamente dall’On. Gianfranco Rotondi (Avellino).

Riferimento al numero di Protocollo 100/2018 – territoriali D.C. di data 26-10-2018.

Il Vice-Segretario nazionale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana dott. Sergio Martuscelli ha già provveduto “more solito” ad attivare alla Sig.ra Dora Aliquo la sua mail politica personale di cui al corrispondente indirizzo di posta elettronica < dora.aliquo@dconline.info >

Nell’accettare l’incarico conferitore la Sig. Dora Aliquo ha voluto ringraziare i dirigenti apicali della Democrazia Cristiana (in modo particolare i Sig.ri Angelo Sandri, Mauro Rinaldi, Maria Leone) e tutti coloro che – come me – si sentono coinvolti nel portare avanti questo grande progetto di rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana italiana.
<< Un progetto assai prezioso – ha precisato Dora Aliquo – perché ha come suo unico scopo quello di ridare dignità al nostro Paese, ormai disastrato, cercando con molto impegno di aiutare tutti coloro che si sentono abbandonati dalle istituzioni.
istituzioni che invece di proteggere i cittadini li abbandonano al loro destino.
Essendo questo il nostro obiettivo, sento che noi tutti insieme riusciremo a dare fiducia alle persone che pensano di essere ormai talmente sfiduciate da pensare che non ci sono ormai più speranze.
Tutti insieme nella Democrazia Cristiana – ha concluso Dora Aliquo – riusciremo a dare un pò di luce al nostro Paese. >>
www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *
0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
di Antonio Gentile
6 anni fa

Complimenti alla Sig.ra Salvatora Antonina Aliquo detta Dora, che è il nuovo Segretario della Democrazia Cristiana della città metropolitana di Milano.
le auguro buona Dc e buon lavoro.
Antonio Gentile Segretario Nazionale Sviluppo, Organizzazione, Comunicazione & Marketing della DC Italiana.