* CONTINUA A RAFFORZARSI LA DIRIGENZA APICALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE LOMBARDIA.
* LA SIG.RA SALVATORA ANTONINA ALIQUO DETTA DORA (MILANO) E’ IL NUOVO SEGRETARIO PER LO SVILUPPO E L’ORGANIZZAZIONE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA CITTA’ METROPOLITANA DI MILANO..
La Sig.ra Salvatora Antonina Aliquo detta Dora, è il nuovo Segretario della Democrazia Cristiana della città metropolitana di Milano.
La nomina le è stata conferita dal Segretario politico nazionale della D.C. Dott. Angelo Sandri (Udine), su proposta del Segretario provinciale della D.C. di Milano Maria Leone (Milano), sentiti il Vice-Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Maria Grazia Lenti (Bari), il Segretario regionale Sviluppo e Organizzazione della D.C. Mauro Rinaldi (Brescia) ed il Coordinatore nazionale dei Dipartimenti della D.C. Sabri Pinton (Ferrara).
Un tanto nell’ottica della Federazione nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA coordinata politicamente dall’On. Gianfranco Rotondi (Avellino).
Riferimento al numero di Protocollo 100/2018 – territoriali D.C. di data 26-10-2018.
Il Vice-Segretario nazionale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana dott. Sergio Martuscelli ha già provveduto “more solito” ad attivare alla Sig.ra Dora Aliquo la sua mail politica personale di cui al corrispondente indirizzo di posta elettronica < dora.aliquo@dconline.info >
Complimenti alla Sig.ra Salvatora Antonina Aliquo detta Dora, che è il nuovo Segretario della Democrazia Cristiana della città metropolitana di Milano.
le auguro buona Dc e buon lavoro.
Antonio Gentile Segretario Nazionale Sviluppo, Organizzazione, Comunicazione & Marketing della DC Italiana.