L’APPELLO DEL CAPOLISTA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ALLE ELEZIONI COMUNALI DI COSENZA DOTT. ANDREA GAGLIARDI: “DECIDI D.C. !”

L’APPELLO DEL CAPOLISTA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ALLE ELEZIONI COMUNALI DI COSENZA DOTT. ANDREA GAGLIARDI: “DECIDI D.C. !”
Raffaele Vicedomini (Roma)

A cura di Raffaele Vicedomini (Roma)

raffaele.vicedomini@dconline.info * cell. 351-8308004 *

Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale D.C.

Coordinatore nazionale Elettorale della Democrazia Cristiana

<L’APPELLO DEL CAPOLISTA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ALLE ELEZIONI COMUNALI DI COSENZA DOTT. ANDREA GAGLIARDI: “DECIDI D.C. !” > 

Siamo ormai entrati nel vivo in quel di Cosenza della campagna elettorale per le elezioni amministrative dell’ottobre 2021 per l’elezione del nuovo Sindaco e del Consiglio comunale della città.

Elezioni nelle quali – come ormai noto – torna in gioco la Democrazia Cristiana alla conquista del Comune di Cosenza.

Il Candidato Sindaco di Cosenza dott. Francesco Pichierri

Con i suoi oltre 60.000 abitanti, il Comune di Cosenza rappresenta uno dei test più importanti di questa tornata elettorale: dopo Roma, Milano e Napoli.

Gli adempimenti prodromici alla presentazione della lista dei candidati della Democrazia Cristiana sono ormai stati completati, con la pubblicazione dei Curriculum Vitae e dei Casellari dei vari candidati.

Si è conclusa dunque la prima fase di questo grande lavoro coordinato da Raffaele Vicedomini (Roma)  e da Andrea Gagliardi (Cosenza), capolista della Democrazia Cristiana, e che vede finalmente la presentazione della lista dello scudocrociato che sarà ufficialmente presente sulle schede elettorali delle elezioni cosentine del 3 e 4 ottobre 2021.

Si tratta ora di dare le giuste motivazioni ai cittadini di Cosenza del perchè dare un voto alla Democrazia Cristiana.

Questo voto darà loro vera rappresentanza e sarà una forte spinta al cambiamento del modo di fare politica e del valore che deve avere l’elettore.

La Democrazia Cristiana a Cosenza sostiene dunque il candidato sindaco dott. Franco Pichierri, uomo democristiano e di Centro.

Oggi facciamo squadra e gettiamo le fondamenta per una Democrazia Cristiana veramente rinnovata.

La lista aveva molte altre possibilità e richieste di candidatura, ma la scelta del nuovo a tutti i costi, ha visto l’inserimento di rappresentanze di tutte le categorie sociali ed imprenditoriali.

Chiaro segnale di cambiamento e supporto dell’azione politica locale è data dalla presenza di tanti professionisti, tra cui, tributaristi, sostenitori e operatori di difesa dell’ambiente, operatori nei vari ministeri dell’economia e della finanza, della pubblica amministrazione, dell’arte e della musica, dei servizi alle imprese ed alle persone, ingegneri, architetti, avvocati.

Ma la cosa più importante che si evidenzia è che parliamo di candidati estremamente ”PULITI”, con esperienze da consolidare, ma che non portano con sè scheletri negli armadi.

Preferiamo dedicarci alla formazione socio-politica-gestionale dei nostri candidati più che a quella di doverli difendere per un trascorso poco edificante in politica.

L’immagine di una studentessa sorridente neo-laureata ben rappresenta il nostro entusiasmo per migliorare la situazione a Cosenza ed in Italia: con il nostro impegno ce la possiamo fare !

NOI SIAMO IL NUOVO CHE AVANZA” come dice il Comm. Rodolfo Concordia, Coordinatore della Segreteria della Democrazia Cristiana, già candidato sindaco di Roma. 

Il capolista della Democrazia Cristiana Dott. Andrea Gagliardi ha già preso parte ad alcune tribune elettorali televisive e ad altri molti appuntamenti dovrà essere presente nei prossimi giorni.

Un “tour de force” che permetterà al capolista della Democrazia Cristiana cosentina di poter presentare agli elettori cosentini (ma anche di tutto il resto d’Italia) le motivazioni di quello che abbiamo definito il “nuovo che avanza”.

Una vera grande novità che è rappresentata oggi dal partito della Democrazia Cristiana il quale ritiene di aver ancora molto da dire e da dare alla società cosentina in particolare ed a quella italiana in generale !

*******************************************************************************

Vi chiediamo di voler recitare un < PATER – AVE – GLORIA > affinchè la Democrazia Cristiana possa adempiere seriamente ai propri compiti a servizio del prossimo.

   E poi di voler recitare la < PREGHIERA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA >

<< Padre Santo, Dio Onnipotente ed Eterno, Tu che dall’Alto dei Cieli scruti la nostra anima e penetri i nostri cuori, benedici e guida i nostri passi, le nostre azioni, le nostre opere.
Illumina le nostre menti affinché tutto sia finalizzato al Bene Comune.
Fa che noi, perseguendo il pensiero cristiano e quello dei Padri Fondatori della D.C., in tutto possiamo rispecchiare la Tua Santa Volontà.
Aiutaci a riportare il popolo italiano a quei Valori che da sempre lo hanno contraddistinto nel mondo, quale popolo laborioso, credente, orgoglioso ed osservante delle leggi di Dio, amante della vita, del bello e della famiglia.
Radicato ed alimentato nel pensiero di libertà, di uguaglianza, di rispetto.
E consapevole di ciò, fino all’estremo sacrificio per il suo perseguimento.
Fa’ Padre Santo che con onore, rispetto e fedeltà, serviamo – attraverso lo Scudo Crociato – la nostra Nazione, la nostra bella Italia ed il nostro splendido popolo italiano al quale ci pregiamo di appartenere.
Benedici i nostri sforzi, il nostro Credo, la nostra Fede in Te, Sommo Bene, affinché lo Scudo Crociato torni a riempire le nostre piazze ed il cuore degli italiani.
Memori dei suoi tempi di gloria, quando attraverso di Esso ed il pensiero dei Padri Fondatori si rialzarono le sorti degli italiani dalle macerie di una guerra devastante e di una dittatura sconvolgente. AMEN.

*******************************************************************************

 

**************************************************************************

In quest’epoca in cui vogliono cancellare la  democrazia in Italia, riorganizziamo la presenza della Democrazia Cristiana, la forza politica che ha sempre garantito libertà e democrazia, senza se e senza ma!

segreteria.nazionale@dconline.info

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

***************************************************************