A cura di Filippo Bongiovanni (Firenze)
filippo.bongiovanni@dconline.info * cell. 345-2398699 *
Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana
Vice-Segretario nazionale del Dipartimento per la Tutela del cittadino e per i diritti umani della Democrazia Cristiana italiana
Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della regione Toscana
Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana
< L’ARCH. CARMINE PIO FLAMMIA (POTENZA) NOMINATO COMMISSARIO STRAORDINARIO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PER LA REGIONE ABRUZZO >.
L’Arch. Carmine Pio Flammia (di Melfi / in provincia di Potenza) – che ricopre attualmente l’incarico di Segretario Organizzativo nazionale Vicario della Democrazia Cristiana italiana e di Segretario politico regionale della D.C. della Basilicata – è stato incaricato anche a ricoprire il ruolo di Coordinatore politico (con poteri commissariali9 e di Commissario straordinario della DEMOCRAZIA CRISTIANA della Regione ABRUZZO.
La nomina gli è stata promulgata dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana italiana Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli / in provincia di Udine) * segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-1876463 .
Un tanto con lettera di incarico di cui al numero di protocollo numero 030 – Regionali D.C. – di data 24 giugno 2023.
La proposta di nomina è stata formulata in tal senso da parte del Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Filippo Bongiovanni (Firenze * filippo.bongiovanni@dconline.info * cell. 345-2398699).
Lo stesso Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Filippo Bongiovanni aveva già verificato la funzionalità della mail politica personale dell’Arch. Carmine Pio Flammia, di cui all’indirizzo di posta elettronica: < carminepio.flammia@dconline.info > *
Recapito telefonico: 334-1264696
La nomina di cui trattasi si fonda sulle norme dello Statuto vigente della Democrazia Cristiana (in proposito puoi consultare il Sito Internet ufficiale del partito della DEMOCRAZIA CRISTIANA di cui all’ormai più che noto indirizzo telematico < www.democraziacristianaonline.it >).
Nonchè sulle norme attuative dello Statuto stesso e sulle delibere congressuali assunte nel corso dell’ultimo XXIII Congresso nazionale della Democrazia Cristiana.
Il Segretario nazionale del Dipartimento Enti Locali della Democrazia Cristiana italiana e Segretario politico regionale D.C. Calabria Ferdinando Celeste (Reggio Calabria * ferdinando.celeste@dconline.info * cell. 329-4330625 ) ha inviato all’Arch. Carmine Pio Flammia un messaggio con il quale esprime la propria soddisfazione per la nuova nomina conferitagli e che senz’altro l’Arch Flammia saprà utilizzare con il consueto spirito di servizio nei confronti di tutto il partito dello Scudo Crociato, così come sempre finora da lui operato.
Parimenti la Coordinatrice della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana Mioara Done (Roma * mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860) si è congratulata per questa nuova assunzione di responsabilità da parte dell’Arch. Carmine Pio Flammia all’interno del partito dello Scudo Crociato, con lo scopo precipuo di rilanciare la presenza del nostro partito sia dal punto di vista politico che organizzativo in una regione importante per la D.C. così come la regione Abruzzo.
Le ha fatto eco anche la Dirigente apicale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana italiana Ins. Natascia Pizzutti (Udine * cell. 349-3502954 * natascia.pizzutti@dconline.info)
All’Arch. CARMINE PIO FLAMMIA giungano dunque le più cordiali felicitazioni e gli auguri di < Buon lavoro > e di < Buona D.C.> da parte di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale.
A cui si aggiungono gli auguri dell’intera Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.
*************************************************************************************
www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *
segreteria.nazionale@dconline.info *
342-1876463 * 345-2398699 *
*************************************************************************************