A cura di Latifa Roccia Aboutaib (Cosenza) * latifa.aboutaib@dconline.info
Segretario Dip. Comunicazione D.C. Internazionale
Segretario regionale Vicario Mov. Femminile e per le Pari Opportunità D.C. della Calabria
L’Arch. SALVO GILIBERTO (di Ragusa/RG) è il nuovo Segretario politico provinciale della DEMOCRAZIA CRISTIANA della provincia di RAGUSA.
Prosegue più che mai intensa l’azione di rilancio e di riorganizzazione della Democrazia Cristiana su tutto il territorio nazionale (ed anche a livello internazionale) e tale alacre azione investe naturalmente anche la Sicilia, da sempre considerata la “locomotiva” della D.C. in Italia.
In quest’ottica dunque la Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana è lieta di rendere noto che il l’Arch. SALVO GILIBERTO (di Ragusa/RG) è il nuovo Segretario politico provinciale della DEMOCRAZIA CRISTIANA della provincia di RAGUSA.
La nomina di cui trattasi è stata conferita all’Arch. SALVO GILIBERTO da parte del Segretario politico nazionale D.C. Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli/prov. di Udine * Cell. 342-9581946 – 342-1876463 * segreteria.nazionale@dconline.info * ), recependo le indicazioni provenienti dal Presidente regionale della D.C. Siciliana On. ARMANDO AULICINO (Palermo) e del Vice-Segretario politico nazionale D.C. Dott. MAURIZIO MURATORE (Palermo).
Il Vice-Segreretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Rag. JACOPO DOZIO(Monza e Brianza) ha provveduto a formalizzare la documentazione inerente la predetta nomina, che è stata formulata con lettera di protocollo numero <032/2021 > * Territoriali D.C. * di data 20-03-2021 *
E’ stata altresì attivata anche la nuova < E-mail politica personale > dell’Arch. Salvo Giliberto (Ragusa) di cui all’indirizzo di posta elettronica : <salvo.giliberto@dconline.info >.
L’Arch. Salvo Giliberto ha accettato con grande entusiasmo l’invito a voler fattivamente collaborare nel percorso politico/giuridico/organizzativo della cosiddetta < Resistenza Democristiana >.
Il nuovo Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Ragusa Arch. Salvo Giliberto ha ringraziato serntitamente la Dirigenza regionale della Democrazia Cristiana siciliana e la Segreteria politica nazionale della D.C. per la fiducia che in lui è stata riposta al fine di poter riportare in auge – sia nella provincia di Ragusa, che in tutta la regione Sicilia – la gloriosa (e rimpianta) tradizione politica del partito dello scudocrociato, il partito che ha fatto grande l’Italia !