A cura di Fernando Ciarrocchi (Ascoli Piceno) * fernando.ciarrocchi@dconline.info
www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *
LAURA ALLEVI E’ IL NUOVO SEGRETARIO POLITICO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI ASCOLI PICENO.
Laura Allevi è dunque il nuovo Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Ascoli Piceno.
Un tanto su proposta del Segretario politico nazionale Vicario della D.C. Prof.ssa Gabriella Strizzi (Ancona); del Segretario Organizzativo naz.le Vicario della Democrazia Cristiana. Dott. Giulio Cesare Bertocchi (Bergamo); del Segretario naz.le Dip. Difesa e Sicurezza della D.C. Tony Riggi (Latina) e del Segretario generale Vicario Dip. Comunicazione D.C. Internazionale Dott.ssa Latifa Roccia Aboutaib (Cosenza).
La lettera di incarico, di cui al protocollo < numero 085/2020 – provinciali D.C. >, è di data 12-08-2020.
Autrice e conduttrice Tv ed Artist Manager, oltre che Consulente Marketing, è inserita in varie Associazioni di rilevanza nazionale.
Inoltre è anche Dirigente di un Centro polifunzionale e CAF ad Ascoli Piceno (Spazio Piceno) e Collaboratrice di un centro polifunzionale e CAF a Roma Centro (Spazio Sivori)
Ha conseguito il Diploma di maturità alle scuole Magistrali.
Ha ottenuto inoltre l’abilitazione quale Operatrice per l’uso del computer, con uno specifico riconoscimento da parte della Comunitá Europea.
Laura Allevi ha maturato una vasta esperienza politica, frutto della frequentazione di una Scuola di formazione politica, ma soprattutto con l’esperienza acquisita sul campo, con una militanza politica molto impegnata ed attiva.
Ora dunque la decisione di abbracciare con convinzione il progetto di rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana nelle Marche ed in Italia, apportando quel bagaglio di esperienze e di valori che hanno da sempre caratterizzato la figura di Laura Allevi come una donna molto impegnata ed attenta alle realtà politico/sociali che la circondano.
Laura Allevi non nasconde certo quelli sono i principali e specifici obiettivi che intende conseguire con la sua azione politica.
In primis quello di sostenere le piccole imprese locali; di aiutare le tante associazioni “no profit”; e soprattutto quello di concentrarsi sui giovani in quanto essi rappresentano e sono la societá del futuro.
Obiettivi che sono senz’altro molto importanti e condivisibili e di notevole rilevanza.
A cura di Fernando Ciarrocchi (Ascoli Piceno) * fernando.ciarrocchi@dconline.info
www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *
Congratulazioni
Ciao, è un grande onore per me scrivere il mio nome con te, sì, abbiamo cantato un uomo franco. Sono impegnato nelle sue parole. Sono onorato di comunicare con te con tutto il rispetto e di conoscere persone istruite come te, e quando non porto il mio compagno di vita su questa pagina, questo mi farà piacere.