A cura di Franco Capanna (Teramo)
Sindacalista – Giornalista – Scrittore
Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana
Le apparizioni della Madonna a Trevignano Romano (in provincia di Roma) !
E’ situata sul vulcanico Lago di Bracciano e dista una cinquantina di chilometri da Roma Capitale.
Gisella Cardia è ormai un nome noto sui social (e non solo), protagonista del caso della Madonna di Trevignano Romano (Roma) che piange sangue ogni terzo giorno del mese
Il Comune di Trevignano Romano è ormai preso d’assalto dai pellegrini, che si ritrovano – sempre più numerosi – nel luogo dove avverrebbe il miracolo e dove Gisella dice adesso di parlare direttamente con la Madonna.
Il fenomeno ha creato scalpore tra chi pensa sia tutto vero e chi invece non lo ritiene credibile.
Chi è Gisella Cardia
Gisella Cardia è un’ex imprenditrice di Patti, in provincia di Messina, e che poi si è trasferita nel Comune di Trevignano Romano (RM).
Per anni ha custodito una madonnina, che avrebbe pianto sangue.
La donna, 53 anni, è finita ulteriormente sotto i riflettori perché la Diocesi di Civita Castellana sta creando una Commissione per indagare su quanto succede in quel di Trevignano.
Tutto è iniziato 5 anni fa quando l’ex imprenditrice, al ritorno da Medjugorje, notò che la madonnina in ceramica, che aveva con sé, lacrimava.
Da quel momento disse di avere continue apparizioni della Madonna in un’area di sua proprietà ma tutelata dall’ente parco di Bracciano e Martignano.
Quel luogo, dove Gisella Cardia riceverebbe anche dei messaggi dalla Vergine è ormai un luogo di culto, in particolare ogni 3 del mese, giorno in cui l’ex imprenditrice avrebbe le visioni e comunicherebbe con la Madonna.
La Madonna ha mandato un messaggio ai fedeli, accorsi a centinaia sull’altopiano con vista sul lago di Bracciano e diventato ormai un vero e proprio santuario.
Un luogo di preghiera e di raccoglimento sempre più frequentato per assistere al fenomeno della statua che piange lacrime e sangue.
CONVERTITEVI E CREDETE AL VANGELO !
***************************************************************************************************
www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *
***************************************************************************************************
Commenti qui.