LEGGENDE METROPOLITANE:  L’ONOREVOLE (in questo caso non tanto) SARA CUNIAL LAVORA ANCHE A PASQUETTA!  

LEGGENDE METROPOLITANE:  L’ONOREVOLE (in questo caso non tanto) SARA CUNIAL LAVORA ANCHE A PASQUETTA!   

A cura di Danilo Bazzucchi (Perugia) * danilo.bazzucchi@ilpopolo.news * 348-7261719 * Segretario nazionale Vicario dell’Ufficio stampa della Democrazia Cristiana

Danilo Bazzucchi (Perugia)

Pagina Facebook della Democrazia Cristiana

< DemocraziaCristianaOnline >

Pagina Facebook del Movimento Femminile D.C.

< Donne-e-politica >

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonloine.it *

< LEGGENDE METROPOLITANE:  L’ONOREVOLE SARA CUNIAL LAVORA ANCHE A PASQUETTA! >

 Ben si sa che il potere può dare alla testa ed in special modo a coloro i quali non sono abituati ad esercitarlo. Probabilmente è successo anche alla deputata (ex grillina) Sara Cunial.

Sara Cunial, 40 anni, nata a Roma, ma residente a Bassano del Grappa, è alla sua prima legislatura.

E’ stata infatti eletta deputato, in quota Movimento 5 Stelle, nel marzo 2018, nel collegio plurinominale Veneto 2.

La deputata Sara Cunial, nota per le sue posizioni < no vax >, all’inizio del 2018 (poco dopo l’annuncio della sua candidatura), fu sospesa dal M5S per un post su Facebook, dove paragonava le vaccinazioni a un “genocidio gratuito”.

Quella volta però riuscì a cavarsela; fu riammessa nelle liste ed eletta; e così entrò a Montecitorio.

Ma nell’aprile del 2019, quando in piena emergenza < Xilella >, con gli uliveti pugliesi devastati, definì la linea del M5S “uno scempio in nome e per conto delle agromafie”, chiedendo di fatto l’applicazione del programma elettorale, fu cacciata definitivamente del movimento pentastellato.

Succede così che l’Onorevole (in questo caso non tanto) Sara Cunial, probabilmente stufa di stare a casa, specialmente il giorno di Pasquetta, decide di fare la classica gita fuori porta.

Si mette quindi in macchina, in barba a tutti i decreti che vietano qualsiasi spostamento, dirigendosi tranquilla verso le spiagge laziali.

Ma l’imprevisto è sempre in agguato ed ecco che intorno alle 10 di mattina, in una delle strade più grandi che portano verso Ostia, viene fermata dai Vigili Urbani di Roma, i quali Le chiedono il motivo per cui – invece che stare a casa e rispettare le regole come tutti i comuni mortali – si era messa in macchina in direzione del mare.

L’Onorevole (in questo caso non tanto) Sara Cunial, arrampicandosi sugli specchi, si giustifica con gli agenti dicendo: “sono un membro della Camera dei Deputati e mi sto muovendo per lavoro”.

Voi capirete che sentirsi dire da un politico, categoria notoriamente poco propensa all’impegno, che si sta muovendo per lavoro proprio il giorno di Pasquetta è paragonabile quasi ad una offesa.

Ed infatti i Vigili non abboccano e fonti ben informate riferiscono che il verbale con relativa multa è già pronto l’Onorevole (in questo caso non tanto) Sara Cunial, presunta paladina dell’anticasta, pessimo esempio di rappresentante dell’Italia.

A cura di Danilo Bazzucchi (Perugia) * danilo.bazzucchi@ilpopolo.news * 348-7261719 * Segretario nazionale Vicario dell’Ufficio stampa della Democrazia Cristiana

Pagina Facebook della Democrazia Cristiana < DemocraziaCristianaOnline >

Pagina Facebook del Movimento Femminile D.C. < Donne-e-politica >

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonloine.it *

*****************************************

< IL POPOLO > della DEMOCRAZIA CRISTIANA * Direttore Resp. ANGELO SANDRI *

mail: segreteria.nazionale@dconline.info

* Cell. 342-9581945 * 342-1876463 

Direzione e Redazione – Via Giovanni Giolitti num. 335 – cap. 00185 – ROMA

Periodico registrato presso il Tribunale di Bolzano al num. 13/2004 in data 22/11/2004