< L’INTERA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA SI STRINGE ATTORNO AL SEGRETARIO REGIONALE D.C. EMILIA ROMAGNA DOTT. STEFANO SANTI NEL GRANDE DOLORE PER LA PERDITA DEL FIGLIO FEDERICO >.
L’intera Democrazia Cristiana si stringe attorno al Dott. Stefano Santi (Bologna) e partecipa al Suo immenso dolore per la improvvisa e tragica scomparsa di suo figlio Federico Santi.
Stefano Santi è l’attuale Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della regione Emilia Romagna
Federico ci ha lasciato a soli venticinque anni.
Nella giornata di sabato (12 ottobre 2024) un improvviso arresto cardiaco ha provocato la tragedia.
I sanitari hanno cercato disperatamente di rianimare Federico a a nulla sono valsi i loro sforzi.
Quella di Federico è stata una presenza amata e rispettata, il cui spirito vivace e la cui dedizione alla comunità resteranno nei cuori di tutti noi.
In questo momento difficile e doloroso ci uniamo in un abbraccio sincero alla famiglia Santi, manifestando la nostra vicinanza e il nostro sostegno.
Ricordiamo Federico non solo come un giovane promettente, ma anche come un simbolo dei valori che la nostra comunità porta avanti: l’impegno, la solidarietà e la voglia di costruire un futuro migliore.
L’intera Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana è vicina al Dott. Stefano Santi ed a tutta la sua famiglia in questo momento di grande dolore.
È un momento di lutto che colpisce non solo la famiglia, ma anche tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscere Federico.
In segno di rispetto, verrà indetto un momento di riflessione per ricordare Federico, la sua vita ed il suo contributo. .
Con affetto e solidarietà, da tutta la Democrazia Cristiana dell’Emilia Romagna e nazionale.
A cura del Dott. BIAGIO PASSARO (Modena)
Segretario Elettorale Nazionale della Democrazia Cristiana italiana
biagio.passaro@dconline.info * Cell. 335-433277 *
e del Dott. ANGELO SANDRI (Udine)
segreteria.nazionale@dconline.info * Cell. 342.1876463 *
Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana italiana
Direttore Responsabile del giornale < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana
Esprimo la più sincera e fraterna vicinanza al Dott. Santi e alla famiglia che si trova ad affrontare questo momento così difficile. La fede in Nostro Signore Gesù Cristo sia la loro forza e la loro Speranza. Un affettuoso e fraterno abbraccio.