A cura di Jacopo Dozio (Monza e Brianza)
jacopo.dozio@dconline.info * cell. 331-4053606 *
Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana
< Maria Camilla Farnesi eletta Miss “Be Much” Umbria nell’edizione del Concorso Miss Italia nell’Umbria 2021 >.
Lunedì 22 novembre 2021, al Perugia Centro Congressi Hotel Gio’, ha avuto luogo l’assegnazione dei titoli regionali legati alla Edizione del Concorso di Miss Italia 2021.
Miss Umbria 2021 è stata eletta Sara Villa.
Nella serata sono stati assegnati inoltre anche i titoli di Miss Cinema Umbria 2021; Miss Eleganza Umbria 2021; Miss Sorriso Umbria 2021: Miss Sport Umbria 2021; Miss Miluna Umbria 2021; Miss “Be Much” Umbria 2021.
Si tratta dell’82ma edizione del concorso nazionale Miss Italia (nell’Umbria), curata dalla “Delta Events Srl”, esclusivista del Concorso di Miss Italia in Umbria.
L’evento è stato presentato da Margherita Praticò, per la regia di Mario Gori.
Le trenta concorrenti si contese ben sette titoli che consentiranno loro di accedere alla pre-finale nazionale in programma a Roma in questo fine settimana.
La fase finale di Miss Italia si svolgerà invece nel Veneto, a Jesolo (di provincia di Venezia).
Le ragazze ieri sera hanno sfilato in vari quadri coreografici, con abiti eleganti di “Balù Moda”, con creazioni moda mare e con il tradizionale body da gara.
La giuria, presieduta dal personal trainer dei Vip Tommaso Capezzone, era composta dallo chef televisivo Bruno Brunori, grande amico del concorso; da Leila Rossi (Miss Umbria 2019 ); Claudia Casciani (Miss Umbria 2015 e nella Top Ten di Miss Italia 2015, oggi apprezzata fotografa ), Giorgia Vitali (Miss Sport Italia 2019 e Miss Perugia 2019 ) e da altri tecnici del settore.
La manifestazione è stata realizzata grazie alla collaborazioni di importanti realtà regionali dell’Umbria, tra le quali quali: “Balù Moda“; Fondazione “UCCJP per i diritti umani“; l’artista Roberto Reginaldi; “Marchetti Edilizia” e Salumificio “Battisti Alviero“.
Come detto in apertura il titolo di Miss Umbria 2021 è andato dunque a Sara Villa.
Ma particolarmente brillante anche il piazzamento di Maria Camilla Farnesi (di Todi / in provincia di Perugia), a cui è andato il titolo di Miss “Be Much” Umbria 2021.
***************************************************************
www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *
***************************************************************
Augurissimi
Ing. Enrico Migliardi