A cura di GINO TUFANI (Carmagnola / prov. di Torino)
gino.tufani@dconline.info * cell. 331-8542333 *
Vice-Segretario Amministrativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana *
Segretario Amministrativo nazionale della Democrazia Cristiana della regione Piemonte
Componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana
Editorialista de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana
< MARIELLA STRAZZERI (DI TORINO) E’ STATA NOMINATA SEGRETARIO COMUNALE DEL MOVIMENTO FEMMINILE E PER LE PARI OPPORTUNITA’ DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL COMUNE DI TORINO ! >
MARIELLA STRAZZERI (di Torino) è stata dunque nominato Segretario comunale del Movimento femminile e per le Pari Opportuità della Democrazia Cristiana del Comune di Torino.
La nomina Le è stata conferita dall’attuale Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana e Segretario Organizzativo nazionale ad interim della D.C. Dott. ANGELO SANDRI (di Cervignano del Friuli/provincia di Udine * segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-1876463).
Un tanto con provvedimento di cui al protocollo numero 037/2024 * TERRITORIALI D.C. * di data 21 marzo 2024.
mariella.strazzeri@dconline.info *
Il Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della regione Piemonte e della Valle d’Aosta Dott. GIANMARIA CAPPI (di Ivrea / in provincia di Livorno) ha voluto congratularsi vivamente con MARIELLA STRAZZERI per questa Sua assunzione di responsabilità all’interno del partito dello Scudo Crociato nel Comune di Torino e conseguentemente a rafforzamento della Democrazia Cristiana dell’intera regione Piemonte.
Gli ha fatto subito eco il Vice-Segretario politico regionale e Segretario Organizzativo regionale della Democrazia Cristiana della regione Piemonte e della Valle d’Aosta MAURIZIO CORRENTI (Torino).
Al nuovo Segretario comunale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità del Comune di Torino MARIELLA STRAZZERI giungano dunque gli auguri di < Buon lavoro > e di < Buona D.C. > da parte di tutta la Dirigenza nazionale ed Internazionale del partito dello Scudo Crociato.
A cui si aggiungono ovviamente anche quelli dell’intera Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.