A cura di MARIA CONCETTA LOPREATO (Torino)
mariaconcetta.lopreato@dconline.info * cell. 349-4577850 *
Segretario Organizzativo provinciale Vicario della Democrazia Cristiana della provincia di Torino
Segretario Comunale Dip. < Problematiche sociali > della Democrazia Cristiana di Torino *
Componente del Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana
Editorialista de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana
< MONICA MAGISTRATI (BRESCIA) E’ LA NUOVO SEGRETARIA PROVINCIALE DEL DIPARTIMENTO PROBLEMATICHE DELLA FAMIGLIA E PER LA TUTELA DEI MINORI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI BRESCIA >.
Continua ad irrobustirsi la presenza della Democrazia Cristiana italiana su tutto il territorio nazionale e con particolare riferimento anche alla regione LOMBARDIA.
In questo contesto MONICA MAGISTRATI (di Brescia) è stata dunque nominata Segretaria provinciale del Dipartimento < Problematiche della famiglia e Tutela dei Minori > della Democrazia Cristiana della provincia di BRESCIA.
La nomina Le è stata conferita dall’attuale Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana e Segretario Organizzativo nazionale ad interim della D.C. Dott. ANGELO SANDRI (di Cervignano del Friuli/provincia di Udine) .
< segreteria.nazionale@dconline.info > * cell. 342-1876463.
Coadiuvato in proposito anche dal Vice-Segretario Politico nazionale della Democrazia Cristiana italiana e Segretario regionale della D.C. della Basilicata Avv. VINCENZO DI SIRIO (Roma Capitale * roberto.esposito@dconline.info * cell. 328-3604288 ).
Un tanto con provvedimento di cui al protocollo numero 108/2024 * PROVINCIALI D.C. * di data 16 maggio 2024 *
monica.magistrati*dconline.info * Cell. 380-3890412 *
La Segretaria nazionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana Ins. NATASCIA PIZZUTI (di Manzano/in provincia di Udine * natascia.pizzutti@dconline.info * cell. 389-9098860) ha voluto congratularsi vivamente con MONICA MAGISTRATI per questa Sua nuova e preziosa assunzione di responsabilità all’interno del partito dello Scudo Crociato a livello della provincia di BRESCIA.
Le hanno fatto subito fatto eco anche il Segretario Organizzativo nazionale Vicario della Democrazia Cristiana italiana Dott. GINO MONACO (Agrigento * cell. 3339-5794916* gino.monaco@dconline.info *) nonchè la Segretaria politica nazionale Vicaria della Democrazia Cristiana italiana Dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza * graziella.ducarcuri@dconline.info * cell. 351-9532689)
Gino Monaco ha voluto sottolineato l’importanza di poter sviluppare l’organizzazione del partito dello Scudo Crociato su tutto il territorio nazionale per poter assicurare quel rafforzamento strutturale di cui il nostro partito ha senz’altro un grande bisogno.
Anche il Vice-Segretario Amministrativo nazionale D.C. Cav. GINO TUFANI (Torino) * cell. 331-8532333 * gino.tufani@dconline.info) ed il Segretario nazionale del Dip. < Attività Economico/produttive e Tutela del “Made in Italy” > della D.C. Dott. BIAGIO PASSARO (Modena * cell. 335-4332777 * biagio.passaro@dconline.info) hanno voluto unirsi agli altri Dirigenti apicali della D.C. nel formulare i più fervidi auguri e congratulazioni al nuova Responsabile ed attivista della D.C. della Lombardia MONICA MAGISTRATI.
Anche il Segretario Politico regionale della Democrazia Cristiana della regione Lombardia e Segretario nazionale Vicario del Dip. Enti locali della D.C. VITO ROBERTO ROBLES (Brescia * vitoroberto.robles@dconline.info * Cell. 330-489822) si è reso interprete del forte compiacimento per questo nuovo ingresso nel partito dello Scudo Crociato della Lombardia.
Un tanto anche da parte della Dirigenza regionale della Democrazia Cristiana della regione Lombardia che ha voluto esprimere viva soddisfazione per questo ulteriore rafforzamento del partito dello Scudo Crociato piemontese.
A MONICA MAGISTRATI (Brescia) giungano dunque i più cordiali auguri di < Buon lavoro > e di < Buona D.C. > da parte di tutta la Dirigenza nazionale ed Internazionale del partito dello Scudo Crociato.
A cui si aggiungono ovviamente anche quelli dell’intera Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.
Buono ciò che sia.