Nell’ Angelus domenica scorsa Papa Francesco ha ribadito accoglienza totale e che non vede nessuna invasione in atto .
Sorprende tale versione e lascia perplessi dal momento non risultano famiglie ospitate presso il Vaticano.
Il responso degli italiani ad un mio scritto ,in poco tempo 173 consensi e destinati salire.Una prova di un popolo sano al contrario di nostri governanti passati e attuali del tutto inefficienti che hanno ridotta l’Italia ad una cloaca.
Il privilegio essere ricevuto dal Santo Giovanni Paolo II.
Papa Ratzinger : “diritto all’immigrazione e diritto restare nei propri posti d’origine”.
Papa Giovanni Paolo II:” una immigrazione senza controllo in altra nazione mette a rischio tale quella società da farla esplodere”.
Dunque Bergoglio in contrasto con i due emeriti colleghi.
Chi scrive si limita a cronaca e cmq apprezzamento a papa Francesco in tempo di pandemia quando solo si mostrava in San Pietro in mitica immagine .
Woitjla ha anche detto :”
Migrazione appropriata, destinata a portare frutti consistenti e duraturi a lungo termine, è quella della cooperazione internazionale, che mira a promuovere la stabilità politica e a rimuovere il sottosviluppo. L’attuale squilibrio economico e sociale, che in grande misura alimenta le correnti migratorie, non va visto come una fatalità, ma come una sfida al senso di responsabilità del genere umano”.
Una visione molto ampia e più convincente.
l’Italia è una nazione in sofferenza e non può sopportare una invasione di tale portata o rischia saltare.
Città e stazioni ferroviarie gonfie di pericoli da disperati di ogni tipologia che morsi dalla disperazione poi costretti a delinquere.
Ci vuole misura e senso di equilibrio e i governanti passati e di oggi hanno già fatto danni tendendo l’Italia una cloaca.
Autore Franco Capanna Editorialista.
Prego inserire qui vs commenti ,vs mail non sarà pubblicata .
Grazie