< PATRIZIA COSENZA E’ IL NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DEL MOVIMENTO FEMMINILE E PER LE PARI OPPORTUNITA’ DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI TRAPANI. >
PATRIZIA COSENZA (di Trapani) è stata dunque nominata Segretario provinciale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana della provincia di TRAPANI.
La nomina Le è stata promulgata dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana italiana Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli / provincia di Udine) * segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-1876463 *.
Un tanto con lettera di incarico di cui al numero di protocollo numero 025/2023 * Provinciali D.C. * di data 19 luglio 2023.
La proposta di nomina è stata formulata da parte del Presidente Nazionale Vicario della Democrazia Cristiana Dott.ssa Graziella Duca Arcuri (Cosenza * cell. 347-0138387 * graziella.ducarcuri@dconline.info ).
Lo stesso Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Filippo Bongiovanni ha provveduto a verificare la funzionalità della mail politica personale di Paolo Balsamo , di cui all’indirizzo di posta elettronica:
< patrizia.cosenza@dconline.info >
La nomina di cui trattasi si fonda sulle norme dello Statuto vigente della Democrazia Cristiana (in proposito puoi consultare il Sito Internet ufficiale del partito della DEMOCRAZIA CRISTIANA di cui all’ormai più che noto indirizzo telematico < www.democraziacristianaonline.it >).
Nonchè sulle norme attuative dello Statuto stesso e sulle delibere congressuali assunte nel corso dell’ultimo XXIII Congresso nazionale della Democrazia Cristiana.
Patrizia Cosenza si è dichiarata entusiasta del nuovo incarico che Le è stato conferito e che va ad aggiungersi ad altri importanti ruoli da Lei già ricoperti nell’ambito del partito dello Scudo Crociato.
Ricordiamo che Patrizia Cosenza fa anche parte del Consiglio Nazionale e della Direzione Nazionale della Democrazia Cristiana italiana.
Patrizia Cosenza si è quindi proposta – a tal proposito – di operare da subito per un ulteriore potenziamento della presenza della Democrazia Cristiana in provincia di Trapani e nella regione Sicilia.
La Segretaria nazionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana italiana Ins. Natascia Pizzutti ha voluto ringraziare per questa sua nuova assunzione di responsabilità all’interno del partito della Democrazia Cristiana.
Anche la coordinatrice Vicaria della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana Mioara Done ha voluto sottolineare come l’apporto di Patrizia Cosenza, con la sua carica di entusiasmo e di ottimismo, sia di particolare importanza e faccia presagire concretamente la possibilità di una presenza sempre più incisiva e significativa del nostro partito sulla scena politica italiana.
A PATRIZIA COSENZA giungano dunque le più cordiali felicitazioni e gli auguri di < Buon lavoro > e di < Buona D.C.> da parte di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale.
************************************************************************************************
FILIPPO BONGIOVANNI (Firenze)
filippo.bongiovanni@dconline.info *
Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana
Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della regione Toscana
Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana
************************************************************************************************
www.ilpopolo.news * www.democraziacristiaaonline.it *
************************************************************************************************
C’è un tempo in sospeso tra illusione e sogno in noi e realtà.
Ho letto la nomina della signora Patrizia Cosenza che io stesso raccomandai al presidente Angelo Sandri ma poi ,nel in alcune telefonate ricevute decisamente sbagliata la mia fiducia in ella.
Un aereo non decolla senza carburante cosi come da un sacco vuoto non vi è nulla in sostegno.
Io stesso non mi ritengo un virtuoso e dare giudizi sono forme criticabili ma impossibile tolleranze dimensionali oltre misure.
Costei segretaria donne delle pari opportunità ????!!!!????!!!!.
O la smettiamo con le ipocrisie o la DC non decolla !
Tempo fa vi era a Roma in soggiorno una missionaria vicino ai bambini che non hanno nulla come antibiotici per curare gli occhi infetti o la polmonite che con pochi euro possono curare ma non li hanno,e così decisi una iniziativa di solidarietà che ebbe risultati come ,un esempio, una comunità parrocchiale offriva trecento euro e la Cosenza si. fece avanti per un presunto invio di 100 euro per mezzo iban da presso tabaccaio .
La missionaria ripartiva e non vedevo il versamento promesso xchè poi è più complicato inviare somme in Africa.
Niente da fare con scuse insostenibili della Patrizia ovvero:” non posso uscire da casa ‘ .
Insomma blindata in casa senza dirne il motivo !
Nella normalità uno direbbe ‘ l’ho promesso ma ho tale problematica ma anticipa tu poi al momento giusto restituisco” .
Ma nulla di tutto questo è finita così !
Mi chiedo cosa può dare al movimento femminile.