A cura di Raffaele Vicedomini (Roma)
raffaele.vicedomini@dconline.info
Coordinatore elettorale nazionale della Democrazia Cristiana
Per Raffaele Vicedomini (D.C.) la parola dell’anno 2021 è LIBERTÀ ! Poi Vaccino, Lockdown, No Vax ed anche – udite, udite – DEMOCRAZIA CRISTIANA !
Vorremmo sviluppare insieme ai nostri lettori de IL POPOLO una riflessione sui principali temi di discussione di fine anno.
Qual’è la parola piu usata nel 2021? LIBERTÀ !
Poi a seguire … Vaccino, “Look down”, “NO VAX”, e sta crescendo anche il termine “INFODEMIA”, anche se il sistema di potere mass mediatico (giornali in testa) non ne vorrebbe parlare.
Altra parola molto gettonata negli ultimi mesi del 2021 – sembra strano a dirsi, ma è cos’ – è il termine Democrazia Cristiana, accompagnato dalla sigla D.C., oppure Centro ed ovviamente Politica ed Elezioni.
Ecco dunque un quadro generale delle parole più usate e di quelle che saranno sulla bocca di tutti nel 2022.
Resta ovviamente stra-abusato il termine Pandemia.
L’aspetto della COMUNICAZIONE rimane di fondamentale importanza nella società attuale ed è per questo che nonci stancheremo mai abbastanza di ripetere l’importanza dei CANALI DI COMUNICAZIONE predisposti dalla DEMOCRAZIA CRISTIANA per far circolare le IDEE, le PROPOSTE, i VALORI che il nostro partito dello scudocrociato intende continuare a proporre agli elettori per far si che la nostra Società cresca con equilibrio, ben ancorata a quei valori fondamentali democratici e cristiani che ci sono stati proposti dai Padri fondatori del nostro partito e della nostra Repubblica.
Raccomandiamo dunque a tutti i democristiani di sostenere con impegno i nostri SOCIAL a cominciare dal sito internet della Democrazia Cristiana < www.democraziacristianaonline.it > al nostro giornale IL POPOLO < www.ilpopolo.news >.
Da non dimenticare la pagina ufficiale facebook della Democrazia Cristiana di cui all’indirizzo telematico <facebook/DemocraziaCristianaOnline> con attualmente attorno ai 12.000 contatti oppure quella de <IL POPOLO> di cui all’indirizzo <facebook/IlPopolo.News>.
E’ necessario sotto questo profilo che ogni democratico cristianosi sforzi di approfondire ulteriormente le proprie conoscenze telematiche e si sforzi il più posssibile in questa direzione.
E’ infatti ormai cosa conosciuta a tutti che le nuove frontiere della comunicazione sono indispensabili per poter difendere e diffondere efficacemente i valori e le conviozioni che la Democrazia Cristiana interde proporre a servizio della gente e den BENE COMUNE !
***********************************************************************************
www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *
***********************************************************************************