A cura di Rag. Jacopo Dozio (Vimercate/prov. Monza e Brianza)
jacopo.dozio@dconline.info * cell. 331-4053606 *
Segretario Organizzativo regionale della Democrazia Cristiana regione Lombardia
Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana
< PER VARANO SINDACO DELLA CITTA’ DI MILANO: “ALEA IACTA EST” ! >
Per la candidatura del Dott. Salvatore Varano a Sindaco della città Metropolitana di Milano “Alea iacta est“, come dicevano i latini.
Gli organismi direttivi regionali, di concerto con quelli nazionali, dei vari partiti che sostengono la candidatura del Dott. Salvatore Varano a Sindaco di Milano hanno infatti dato il loro < OK > al simbolo con cui Gilet Arancioni, Democrazia Cristiana e Nuova Italia Unita scenderanno in campo a sostegno del Candidato Sindaco per il Comune di Milano e per le circoscrizioni in cui si suddivide il territorio della metropoli milanese.
<< Sono stati esplicitamente indicati i tre simboli principali – commenta il Dott. Emilio Massimo Rossi (Democrazia Cristiana) – tra quelli dei tanti partiti, movimenti ed associazioni sia civiche che politiche che hanno dato la loro adesione a sostegno della candidatura di Varano.
Ma è chiaro che l’importante è proprio identificarsi in uno dei simboli che sono indicati, ma soprattutto nella coalizione che esprime una candidatura assai valida ed un programma politico/amministrativo molto preciso e significativo e che rappresenta la vera novità nell’attuale panorama politico milanese (e non solo). >>
<< E’ stato davvero fondamentale – ha commentato Salvatore Paravizzini, Segretario regionale Movimento Gilet Arancioni della Lombardia – poter giungere in tempi brevi al logo definitivo della nostra coalizione, in vista della competizione elettorale per Milano 2021.
Non è stata una operazione del tutto semplice, ma abbiamo potuto contare sulla disponibilità e collaborazione di tutti i partiti e movimenti che dopo tante riunioni e dibattiti – democraticamente impostati – hanno conferito alla candidatura di Salvatore Varano la massima fiducia. >>
<< Ora ci aspetta una fase cruciale, altrettanto impegnativa, – ha chiosato il Candidato Sindaco di Milano Salvatore Varano – che concerne la stesura della lista definitiva dei Candidati che concorreranno elle elezioni per il Comune e per le circoscrizioni ed anche con la raccolta delle firme che sono indispensabili per la presentazione delle liste alle prossime elezioni comunali milanesi ! >>
La coalizione a sostegno del Dott. Salvatore Varano Sindaco di Milano – commenta Francesca Casula (Democrazia Cristiana – intende connotarsi per concretezza di intendimenti e chiarezza delle proprie idee e proposte.
In questa maniera cercheremo di dare – tutti insieme – un serio contributo alla soluzione dei tanti (forse anche troppi) problemi esistenti, aiutando soprattutto i giovani ad avere maggiori speranze per un futuro più sereno di quello che finora si potrebbe presagire. >>
La Doc. Veronica Iannone (Milano), coordinatrice dello staff tecnico/politico a sostegno della Candidatura di Salvatore Varano Sindaco di Milano, ha informato del nuovo “astag” telematico <#VARANOSINDACODIMILANO> da cui poter trarre notizie ed utili informazioni sulla attività elettorale del Candidato Sindaco Varano, nonchè sulla coalizione dei vari partiti, movimenti politici ed associazioni che sostengono fattivamente la sua candidatura a Sindaco di Milano.
*******************************************************************************************
****************************************************************
www.ilpopolo.news
pagina facebook:
facebook.com/IlPopolo.News
***********************************************************************************************