Perchè sostenere DONALD TRUMP ! Viaggio nelle ragioni di vicinanza fra la DEMOCRAZIA CRISTIANA ed il Presidente degli Stati Uniti d’America DONALD TRUMP

Perchè sostenere DONALD TRUMP ! Viaggio nelle ragioni di vicinanza fra la DEMOCRAZIA CRISTIANA ed il Presidente degli Stati Uniti d’America DONALD TRUMP

A cura di ROBERT FLAVIO PALTRINIERI (Roma/New York) * Coordinatore generale di “Think tank  – Nuova Democrazia Cristiana” * roberto.paltrinieri@dconline.info 

Robert Flavio Paltrinieri

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it * www.nuovademocraziacristiana.it

< Perchè sostenere DONALD TRUMP ! Viaggio nelle ragioni di vicinanza fra la DEMOCRAZIA CRISTIANA ed il Presidente degli Stati Uniti d’America DONALD TRUMP >.

Ho letto con molta attenzione il documento di sostegno da parte del Segretario della Democrazia Cristiana Albanese e Vice-Presidente della D.C. Internazionale Dr. Zef Bushati al Presidente Donald Trump.

L’ho fatto sostanzialmente per due motivi.

In primo luogo perchè la mia “parte americana” è Repubblicana convinta. paysafecard السعودية Citando un discorso mitico di Will McAvoy “io sono Repubblicano perchè credo nel libero mercato e credo che il buonsenso debba prevalere sempre per risolvere i problemi”.

Il Presidente degli USA Donald Trump

In secondo luogo perchè sono convinto che gli Italiani, vittime della peggior stampa del mondo, abbiano ben compreso quale via d’uscita dallo stallo ideologico sia Donald Trump.

Per capire bene questa caratteristica di POTUS (così si chiama in gergo il Presidente degli USA) bisogna, con umità, smetterla di essere invidiosi del suo successo e fare un bagno di consapevolezza.

In USA, dopo Reagan, abbiamo assistito all’elezione di Presidenti di sistema nei quali la riforma politica non albergava.

Il Vice-Presidente della D.C. Internazionale e Presidente D.C. Albanese On. Zef Bushati

Bush Senior era un rappresentante della Lobby Texana; Clinton, con moglie al seguito, un Dems di sistema pieno di para fondazioni e agganci economico-finanziari, Bush Junior un perfetto prototipo della straripante forza delle lobby e Obama il peggior Presidente possibile che si è presentato al Mondo come riformatore ma ha, poi, consolidato il potere del Deep State rispetto all’azione politica.

Donald Trump, invece, è un battitore libero, un uomo libero dal sistema, Repubblicano, nazionalista, con un forte carattere, testardo, imprenditore e fuori da ogni parentela con  il “regime”.

Inoltre, ha una forte coscienza di se stesso che lo porta a dire, nel bene e nel male,  ciò che pensa. E ciò è una novità in politica e una garanzia per gli elettori.

Io c’ero a Washington DC il il giorno dell’inauguration day (il giuramento del Presidente) ed ho partecipato ad alcuni eventi di contorno all’elezione presso il Newseum. تاريخ بايرن ميونخ

Donald Trump è un uomo anti sistema e ciò che viene detto dagli organi di stampa, che lo dipingono come un goffo populista, antifemminista e ignorante è spudoratamente falso.

Ci viene detto che è un uomo chiuso e senza nessuna inclinazione verso il dialogo e le politiche di immigrazione, falso.

Nel Giugno 2020 ha chiuso con il Messico un importantissimo accordo riguardante l’immigrazione clandestina. Quando parlano di muro col Messico, in Italia i manipolatori sinistrorsi dimenticano di dire che i fenomeni di immigrazione allo scopo di traffico di stupefacenti sono la stragrande maggioranza.

Il Texas ha costruito la propria grandezza economica grazie alla manodopera messicana, ma era necessario porre dei limiti alla visione di Obama che voleva accogliere tutti.

In Messico i cartelli della droga comandano intere città di confine ed regioni.

La famosa Acapulco, sogno delle vacanze degli italiani negli anni 90, oggi è un città violenta con un morto ammazzato al giorno e lasciato per strada perchè la polizia messicana è corrotta e non interviene. العاب استراتيجية اون لاين

Porre rimedi e restringimenti a questo rischio di colonizzazione migratoria dal Messico era necessario e, nel silenzio del “doppio-scarpismo”, le lobby erano le prime a chiederlo.

Nondimeno, quando le lobby farmaceutiche hanno tentato, tramite i Democratici, di imporre un aumento di budget all’Obama Care che avrebbe costretto gli Stati federali a caricarsi della maggior parte delle spese sanitarie dei cittadini, aumentando la lordaggine delle tasche delle industrie farmaceutiche del 300%, Trump si è schierato contro.

Vogliamo poi parlare dell’accordo di normalizzazione fra Israele e gli Emirati Arabi ?

Viene definito, del tutto impropriamente, un guerrafondaio dimenticando di dire che Obama ha esercitato i propri poteri di Capo di Stato maggiore per scatenare e proseguire più guerre degli ultimi Presidenti Repubblicani, mentre Trump sta ritirando le truppe americane dalla Siria e dall’Aghanistan.

Sposato con un immigrata è accusato dai Democratici di essere contro l’immigrazione: un controsenso.

Ha intrapreso battaglie contro la giustizia politicizzata, la macchinazione Deep State nel COVID-19.

Insomma, è una bandiera consapevole o non consapevole di quello in cui noi crediamo.

Cinicamente, è la persona che la Storia ci ha messo a disposizione per facilitare la divulgazione dei nostri ideali.

Trump è stato eletto da un’America che vuole la difesa del Popolo Americano.

A suo modo, è un rivoluzionario, possono piacere o no i suoi modi ma è certamente più vicino a noi del candidato democratico Biden.

Sta facendo bene il suo lavoro e noi dobbiamo sostenerlo; al contrario Biden che è un uomo di “sistema”, un comunista filo cinese che non ha prodotto nulla se non la propria carriera politica.

Donald Trump è senza dubbio la cosa più anti Deep State che io abbia mai conosciuto ed è una garanzia di libertà per tutti noi perchè i Governi, anche quelli legittimamente eletti, hanno nel Deep State una minaccia capace di rovesciarli. Come la recente Storia italiana ci ha insegnato.

Dobbiamo appoggiare ed esercitare vicinanza verso chi, in questa fase, si oppone alle trame globaliste.

 

A cura di ROBERT FLAVIO PALTRINIERI (Roma/New York) * Coordinatore generale di “Think tank  – Nuova Democrazia Cristiana” * roberto.paltrinieri@dconline.info 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it * www.nuovademocraziacristiana.it

******************************************

< IL POPOLO > della DEMOCRAZIA CRISTIANA * Direttore Resp. ANGELO SANDRI *

mail: segreteria.nazionale@dconline.info

* Cell. 342-9581945 * 334-3614005 * 342-1876463 

Direzione e Redazione – Via Giovanni Giolitti num. 335 – cap. 00185 – ROMA

Periodico registrato presso il Tribunale di Bolzano al num. 13/2004 in data 22/11/2004

 

 

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Gabriella Strizzi
4 anni fa

Come ben sottolineato da Robert Flavio Paltrinieri nel suo contributo, la stampa “di regime” italiana ha dipinto di fatto Donald Trump come un soggetto” folkloristico”, manipolando l’informazione ad uso e consumo dei desideri di quello STATO PROFONDO che ci propina false verita’.
Il ruolo di POTUS risulta determinante nella lotta ai POTERI DEVIATI. La grande regia neoliberista infatti, che ha reso schiavi interi popoli ed ha permesso alla FINANZA di distruggere l’ECONOMIA, ha sempre tramato nell’ombra (da qui il termine “DEEP STATE” o STATO PROFONDO) condizionando lo sviluppo di Intere Nazioni, determinando Governi, favorendo cessioni di Sovranita’ Nazionale, al fine di fiaccare i Popoli, privandoli progressivamente dei propri diritti.
I raffinati disegni occulti (che si dipanavano da decenni) sono diventati via via sempre più palesi.
Sono arrivati addirittura a pubblicare impunemente i loro PROGRAMMI scadenzando niente meno che le tempistiche attuative.
A tal proposito sarebbe ILLUMINANTE la lettura della pubblicazione del 2010 della FONDAZIONE ROCKFELLER denominata “AGENDA 21”.
Tutto era pianificato nei particolari, compresa la FALSA PANDEMIA che hanno chiamato COVID-19, la sua gestione (il LOCKDOWN veniva definito LOCK STEP), l’uso diffuso della mascherine, i disordini sociali e tutto il resto: UN COPIONE GIA’ SCRITTO !
Oggi, grazie all’assurdita’ dei protocolli imposti dai governi collusi con un OMS al soldo di BILL GATES, molti cittadini si stanno facendo domande che impongono RISPOSTE CHIARE ED UNIVOCHE.
Il progetto di Robert Flavio Paltrinieri di ricostruire a livello planetario la DEMOCRAZIA CRISTIANA come FORZA POLITICA, IDEALE e MORALE in NETTA CONTRAPPOSIZIONE AL “DEEP STATE” è quanto mai attuale e prioritario.
POTUS non e’ solo in questa battaglia epocale, potendo contare su una diffusa e ramificata organizzazione di supporto in ogni Nazione.
Oggi possiamo come DEMOCRAZIA CRISTIANA INTERNAZIONALE, diventare il punto di riferimento univoco per chi voglia SCHIERARSI al fianco di TRUMP, per la riconquista delle proprie identità Nazionali, in un clima di pace e di convivenza armoniosa nel rispetto delle diversità antropologiche e culturali dei Popoli della Terra.
La Cristianità ci accomuna in una lotta NON PIU’ IMPARI, al fianco di un grande Presidente che merita di essere rieletto per completare l’opera che John Fritzgerard Kennedy non ha potuto portare a termine: sconfiggere il “DEEP STATE” e restituire dignità ai Popoli.

Prof.ssa Gabriella Strizzi (Ancona) * Vice-Segretario politico nazionale Vicario della Democrazia Cristiana