PROFICUA VISITA IN ALBANIA DEL SEGRETARIO NAZ.LE SVILUPPO E MARKETING DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA RAG. JACOPO DOZIO

PROFICUA VISITA IN ALBANIA DEL SEGRETARIO NAZ.LE SVILUPPO E MARKETING DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA RAG. JACOPO DOZIO
Angelo Sandri (a dx) e Zef Bushati

A cura di Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/ prov. di Udine)

segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-9581946 
Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana
Direttore Responsabile de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< PROFICUA VISITA IN ALBANIA DEL SEGRETARIO NAZ.LE SVILUPPO E MARKETING DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA RAG. JACOPO DOZIO > 

Si è conclusa con notevole soddisfazione la nuova visita del Rag. Jacopo Dozio (Monza e Brianza) che ha effettuato nei giorni scorsi in Albania.
Nel corso della trasferta – durata due giorni – il Segretario nazionale del Dipartimento < per lo Sviluppo ed il Marketing > della Democrazia Cristiana italiana ha avuto occasione di effettuare numerosi incontri e di sviluppare vari contatti, in special modo di carattere politico.
Jacopo Dozio ha avuto modo – tra i vari impegni – anche di prendere parte in quel di Tirana al Network <Junesse Global Balkan> che vedeva riuniti numerosi operatori del Settore Commerciale e del Marketing.
Dozio ha dunque avuto modo di portare il suo saluto alla Convention – in lingua albanese – con un intervento che è stato molto apprezzato dal folto pubblico presente in sala.
Un’immagine del Network svoltosi a Tirana
Un altro ambito di attività, durante questa assai intensa trasferta, è stato quello concernente la  presenza nella Cancelleria Albanese della < World Organization of Ambassadors >, Organizzazione di cui anche Jacopo Dozio è un membro dirigenziale molto attivo.
Giuseppe Prete e Jacopo Dozio in attività presso la Cancelleria albanese della World Organization of Ambassadors

Jacopo Dozio affiancava il Presidente della stessa, Cav. Giuseppe Prete (Milano) nei suoi vari contatti intercorsi ed il particolare con il nuovo  Chancellor/Director l’On. Deputato Zef Shtjefni.

Sono stati inoltre anche avviati interessanti rapporti diplomatici con i Continenti del Sudamerica e dell’Africa.

Il Cav. Giuseppe Prete con l’On. Zef Shtjefni

Nel corso della sua trasferta a Tirana non poteva certo mancare il contatto tra il Segretario nazionale del Dipartimento < per lo Sviluppo ed il Marketing > della Democrazia Cristiana italiana Jacopo Dozio ed il Presidente Vicario della D.C. Internazionale Zef Bushati e con il quale ci sono state molteplici occasioni di incontro.

Nella foto da sx: Rag. Jacopo Dozio, Avv. Antonio Bushati, On. Zef Bushati, Cav. Giuseppe Prete.

Un tanto ha fornito  senz’altro il destro – tra i vari  argomenti che sono stati approfonditi nel corso degli incontri che si sono susseguiti a Tirana – anche di poter focalizzare l’organizzazione di un importante immimente convegno programmato – sempre a Tirana – per la fine del mese di settembre 2021.

Ci riferiamo infatti al Convegno che si svolgerà martedi 28 settembre 2021 e che riguarderà la presentazione del Progetto < PONTE ADRIATICO >.
Infine con l’On. Zef Bushati si è potuto anche mettere a fuoco anche l’attività che verrà sviluppata nell’immediato futuro e concernente la < Fondazione Internazionale Papa Clemente XI – Albani >.
In particolare si è parlato del convegno che verrà organizzato in Italia, in data 9 ottobre 2021, per ricordare l’anniversario della scomparsa di Papa Clemente XI – Albani, a trecento anni dalla sua morte.
Il Convegno di svolgerà a Spello (in provincia di Perugia) e si incentrerà sulla “Lectio magistralis” di Padre Gianmaria Polidoro O.F.M., Guida Spirituale dell’ANCRI.
Tradizionale bridisi augurale in quel di Tirana: da sx Jacopo Dozio, Qamil Dima, On. Zef Bushati, Avv. Antonio Bushati.
Jacopo Dozio ha voluto ringraziare per le varie occasioni di incontro che gli sono state offerte ed in particolare quella di essere potuto intervenire ad una interessantissima conferenza riguardante l’evoluzione del Marketing.
Tutta una serie di incontri e di contatti che hanno sostanzialmente permesso di poter  sviluppare ulteriormente i già forti rapporti che legano l’Italia 🇮🇹 all’Albania 🇦🇱.

**************************************************************************

In quest’epoca in cui vogliono cancellare la  democrazia in Italia, riorganizziamo la presenza della Democrazia Cristiana, la forza politica che ha sempre garantito libertà e democrazia, senza se e senza ma!

segreteria.nazionale@dconline.info

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

***************************************************************