Progetti che si stanno avverando per la Fondazione UCCJP con la partecipazione di aderenti provenienti da tutta Italia.

Progetti che si stanno avverando per la Fondazione UCCJP con la partecipazione di aderenti provenienti da tutta Italia.
Dott. Angelo Sandri (Udine)

A cura di Dott. Angelo Sandri

segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-1876463 *

Segretario nazionale della Democrazia Cristiana

Direttore Responsabile de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< Progetti che si stanno avverando per la Fondazione UCCJP con la partecipazione di aderenti provenienti da tutta Italia >.

Lo scorso fine settimana (sabato 5 marzo 2022) ha avuto luogo una interessante iniziativa promossa dalla Fondazione Internazionale UCCJP (Universal Common Law Court of Justice and Peace) e concernente una giornata immersi nella natura con escursione avvenuta sull’Appennino Bolognese.

Dott.ssa Paola Dalle Luche (Perugia)

Ci siamo già occupati – dalle colonne di questo stesso giornale < IL POPOLO > della Fondazione Internazionale <Universal Common Law Court of Justice and Peace> presieduta dalla Dott.ssa Paola Dalle Luche, anche attuale Segretario nazionale Vicario del Dipartimento per la Tutela del Cittadino e per i Diritti Umani della Democrazia Cristiana

Il Prof. Dario Mingarelli (a sx) accanto a  Marco Venturini (sulla dx)

La sede legale della Fondazione è in quel di Todi (provincia di Perugia), mentre la sede organizzativa è situata a Viareggio (provincia di Lucca).

Coordinatore organizzativo della Fondazione Internazionale è Marco Venturini (Viareggio/LU) che ha anche coordinato l’interessante iniziativa ecologica sull’Appennino Bolognese avvenuta domenica scorsa.

Ospite d’onore della giornata è stato  il Prof. Dario Mingarelli, figura poliedrica, attivissimo promotore dell’Area dell’Appennino Bolognese e Presidente del Consorzio della Mela Rosa Romana.

All’iniziativa di sabato scorso (5 marzo 2022) hanno avuto modo di prendere parte numerosi aderenti della Fondazione Internazionale < Universal Common Law Court of Justice and Peace > provenienti da varie parti d’Italia.

Il Coordinatore Marco Venturini (di Viareggio / in provincia di Lucca) ha espresso viva soddisfazione per il buon esito della giornata, che è stata così felicemente trascorsa.

Essa ha visto il concretizzarsi di alcuni tra i progetti importanti che la Fondazione Internazionale si è proposta di perseguire nell’ambito delle sue attività istituzionali.

Tra questi progetti di particolare importante quello concernente l’attenzione alle tematiche dell’ambiente e dell’ecologia.

Ed inoltre anche quello riguardante la promozione delle attività economico/sociali presenti sul territorio e che meritano di essere attenzionate ed adeguatamente valorizzate.

 

***********************************************************************************************************

    www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

***********************************************************************************************************