A cura di Dott. Angelo Sandri
segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-1876463 *
Segretario nazionale della Democrazia Cristiana
Direttore Responsabile de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana
< Progetti che si stanno avverando per la Fondazione UCCJP con la partecipazione di aderenti provenienti da tutta Italia >.
Lo scorso fine settimana (sabato 5 marzo 2022) ha avuto luogo una interessante iniziativa promossa dalla Fondazione Internazionale UCCJP (Universal Common Law Court of Justice and Peace) e concernente una giornata immersi nella natura con escursione avvenuta sull’Appennino Bolognese.
Ci siamo già occupati – dalle colonne di questo stesso giornale < IL POPOLO > della Fondazione Internazionale <Universal Common Law Court of Justice and Peace> presieduta dalla Dott.ssa Paola Dalle Luche, anche attuale Segretario nazionale Vicario del Dipartimento per la Tutela del Cittadino e per i Diritti Umani della Democrazia Cristiana
La sede legale della Fondazione è in quel di Todi (provincia di Perugia), mentre la sede organizzativa è situata a Viareggio (provincia di Lucca).
Coordinatore organizzativo della Fondazione Internazionale è Marco Venturini (Viareggio/LU) che ha anche coordinato l’interessante iniziativa ecologica sull’Appennino Bolognese avvenuta domenica scorsa.
Ospite d’onore della giornata è stato il Prof. Dario Mingarelli, figura poliedrica, attivissimo promotore dell’Area dell’Appennino Bolognese e Presidente del Consorzio della Mela Rosa Romana.
All’iniziativa di sabato scorso (5 marzo 2022) hanno avuto modo di prendere parte numerosi aderenti della Fondazione Internazionale < Universal Common Law Court of Justice and Peace > provenienti da varie parti d’Italia.
Il Coordinatore Marco Venturini (di Viareggio / in provincia di Lucca) ha espresso viva soddisfazione per il buon esito della giornata, che è stata così felicemente trascorsa.
Essa ha visto il concretizzarsi di alcuni tra i progetti importanti che la Fondazione Internazionale si è proposta di perseguire nell’ambito delle sue attività istituzionali.
Tra questi progetti di particolare importante quello concernente l’attenzione alle tematiche dell’ambiente e dell’ecologia.
Ed inoltre anche quello riguardante la promozione delle attività economico/sociali presenti sul territorio e che meritano di essere attenzionate ed adeguatamente valorizzate.
***********************************************************************************************************
www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *
***********************************************************************************************************