PROSEGUE INTENSA L’ATTIVITA’ DEL MOVIMENTO GIOVANILE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI TORINO.

PROSEGUE INTENSA L’ATTIVITA’ DEL MOVIMENTO GIOVANILE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI TORINO.

A cura di M.G.D.C. PROVINCIA DI TORINO

Il Movimento giovanile della Democrazia Cristiana della provincia di Torino continua a rendersi promotore di tutta una serie di importanti iniziative che lo rendono senz’altro tra i gruppi giovanili più organizzati ed intraprendenti d’Italia.

Abbiamo già parlato – anche su questo stesso giornale (www.ilpopolo.news, ndr) – del volantinaggio organizzato in alcuni centri della provincia di Torino con lo scopo di informare l’opinione pubblica torinese della volontà di rilanciare la presenza della Democrazia Cristiana sia sul piano politico, che organizzativo, con particolare riguardo all’ambito giovanile.

Il volantinaggio effettuato nei giorni scorsi ha permesso di entrare in contatto con varie persone, sia giovani che meno giovani, e si è iniziato un dialogo costruttivo, a volte anche critico, ma che è stata una esperienza senz’altro interessante.

Avevamo sottolineato che tra gli obbiettivi che il Movimento giovanile della D.C. della provincia di Torino vi era quello di irrobustire il numero dei propri componenti, favorendo l’adesione al partito anche con la forma dei simpatizzanti. La qual cosa sta senz’altro progredendo.

Altro obbiettivo era quello di recuperare una sede provinciale a cui fare riferimento sia per degli incontri periodici che per degli incontri con chi avesse piacere di “visualizzare” i responsabili provinciali del Movimento Giovanie della D.C. di Torino.

Ora anche questo obbiettivo sembra potersi concretizzare. Ne dà notizia il Vice-Segretario provinciale del Movimento giovanile della D.C. di Torino LORENZO GIUSTETTO, il quale informa che è stata ottenuta la disponibilità ad usufruire di un ufficio ubicato al centro di Torino.

Per la precisione il locale è sito in Via San Francesco n. 24, a Torino (cap 10121). Si stanno definendo alcuni dettagli operativi ma sembra che la disponibilità di questo ufficio di rappresentanza possa essere senz’altro a disposizione dalla seconda metà del giugno 2018.

E’ stata anche resa operativa la mail politica personale del Vice-Segretario provinciale M.G.D.C. di Torino all’indirizzo: lorenzo.giustetto@dconline.info.

Inoltre si è provveduto ad aprire anche una nuova pagina facebook riguardante la DEMOCRAZIA CRISTIANA di Torino. rintracciabile cui all’indirizzo < Democrazia Cristiana Torino >.

Si tratta di un’altra iniziativa di notevole interesse che permettera a giovani (e meno giovani9 di interloquire in maniera costruttiva sulle principali tematiche politico/amministrative che interessano da vicino la città della Mole ed il restante territorio provinciale.

M.G.D.C. PROVINCIA DI TORINO