A cura di Angelo Sandri (Udine) * segreteria.nazionale@dconline.info * 342-9581946 * 342-1876463 * Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana * Direttore responsabile de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana.
< Rinnovato il Consiglio direttivo provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di La Spezia, così come risultante dal XXIV Congresso provinciale D. ivermectin while breastfeeding C. celebrato sabato 14 dicembre 2019 >.
Il dott. ROBERTO SENSONI, di La Spezia, recentemente eletto all’unanimità Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di LA SPEZIA, nel corso del XXIV Congresso Provinciale Della Democrazia Cristiana svoltosi in data 14 dicembre 2019 a La Spezia, ha reso noto il quadro completo degli incarichi che sono stati conferiti a livello provinciale, in base all’assise congressuale svoltasi nella data summenzionata.
Ecco dunque i Dirigenti provinciale che sono risultati Eletti:
01) Dott. Roberto Sensoni, Segretario Politico Provinciale (mantiene le cariche di Segretario Politico Regionale e Vice-segretario Nazionale Sviluppo e Organizzazione).
02) Sig. Renato Giarrizzo, Vice-segretario Vicario Provinciale con Delega alla Sanità.
03) Sig. Alessandro Maddaluno, Segretario Organizzativo Provinciale.
04) Rag. Giulio Scarfi, Segretario Amministrativo Provinciale.
05) Dott. Lorenzo Verdina, Segretario Provinciale Internet e Nuove Tecnologie.
06) Sig. Elio D’Andrea Consiglio, Segretario Provinciale alla Propaganda.
07) Avv. Fabrizio Massimo Percario, Vice-segretario Provinciale con Delega alla Giustizia.
08) Sig.ra Antonella Guidi Fabbri, Segretario Provinciale all’Ambiente e Protezione Animali.
09) Ing. Roberto Del Ponte, Segretario Elettorale Provinciale.
10) Sig. Claudio Donati, Vice-segretario Elettorale Provinciale.
11) Sig. Ernesto Corradi, Vice-segretario Organizzativo Provinciale.
12) Sig. Maurizio Lopreti, Segretario Provinciale alla Sicurezza.
Il XXIV Congresso provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di La Spezia, svoltosi nella città capoluogo di provincia nel corso della giornata di sabato 14 dicembre 2019 è stato presieduto dal Segretario nazionale per l’Organizzazione e lo Sviluppo della Democrazia Cristiana Rag.ra Maria Leone, di Milano.
Le elezioni dei vari incaricati, componenti del Comitato direttivo provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di La Spezia sono avvenute tutte per alzata di mano ed all’unanimità e quindi regolarmente perfezionate ai sensi delle norme dello Statuto vigente della Democrazia Cristiana.
Un plauso da parte della dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana va a tutti i dirigenti ed attivisti della Democrazia Cristiana per l’ottimo lavoro svolto, con l’augurio che l’attività politica svolta con tanto impegno e dedizione da parte della D.C. di La Spezia, possa portare i risultati sperati per il rafforzamento della Democrazia Cristiana ed a vantaggio del Bene Comune.