A cura di GENNARO PERROTTA (San Felice a Cancello – prov. Caserta) * < gennaro.perrotta@dconline.info > * 380-2804697 * Vice-Segretario organizzativo provinciale Democrazia Cristiana di Caserta.
Il Vice-Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana e Segretario provinciale della Democrazia Cristiana di Caserta dott. SABATINO ESPOSITO ha reso noto che è imminente l’inaugurazione della nuova sede provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Caserta.
<< Siamo ormai prossimi ad inaugurare anche la nuova Sede Provinciale della Democrazia Cristiana di Caserta.
La nuova sede provinciale della D.C. di Caserta infatti sarà ubicata in Via Ricciardi num. 15, nella città capoluogo della provincia di Caserta. >>
Sabatino Esposito non nasconde la propria soddisfazione – e con lui quella di tutta la dirigenza provinciale della Democrazia Cristiana casertana – per l’importante risultato che sta per essere raggiunto.
<< L’apertura della nuova sede provinciale del nostro partito è senza dubbio un risultato molto importante sia dal punto di vista organizzativo, ma anche sotto il profilo politico.
La sede provinciale della Democrazia Cristiana è infatti un punto di riferimento concreto, tangibile ed estremamente significativo, in un contesto politico sociale in cui prevale la confusione e si rischia di perdere la bussola sul come procedere nell’immediato futuro.
Con questa per noi (ma non solo per noi) importante realizzazione la Democrazia Cristiana della provincia di Caserta vuol anche rinnovare la propria storia in vista altri importanti traguardi che indubbiamente la attendono>>.
Fa eco alle dichiarazioni del Vice-Segretario politico nazionale della D.C. anche quelle del Vice-Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana di Caserta Avv. MONICA IPPOLITO.
<<Non possiamo certo dimenticare che la Democrazia Cristiana – osserva Monica Ippolito – fino all’anno 1992 è stata una delle prime provincie in Italia per iscritti al partito della Democrazia Cristiana e soprattutto per i voti della Democrazia Cristiana riportati alle elezioni.
Volgiamo allora poter dire che intendiamo ripartire con la Democrazia Cristiana proprio da Caserta e con lo stesso entusiasmo di sempre >>.
Osserva dunque il Presidente provinciale della Democrazia Cristiana di Prof. LUIGI PASSARIELLO:
<< Oggi come prima vogliamo operare con gli stessi sentimenti ed attivarci con quanta forza abbiamo per poter liberare l’Italia da quel mercimonio politico che la sta distruggendo.
Cercando di coinvolgere tutti, nessuno escluso ! E mettendo la persona al centro del futuro politico del nostro Paese. >>
A cura di GENNARO PERROTTA (San Felice a Cancello – prov. Caserta) * < gennaro.perrotta@dconline.info > * 380-2804697 * Vice-Segretario organizzativo provinciale Democrazia Cristiana di Caserta
Aspetto invito…
Fz
Sei il benvenuto, carissimo Franco.
Complimenti e auguri per il grande lavoro che stai organizzando, soprattutto per questa splendida iniziativa che racchiude la passione che stai dimostrando per dar lustro e vitalità alla nostra gloriosa Democrazia Cristiana.
Attendo il tuo l’invito.
Cordialmente.
A. Pinto