di SERGIO MARTUSCELLI – ROMA * Vice-Segretario nazionale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana.
www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *
Sabato 20 ottobre 2018, nei pressi della chiesa di Santa Maria porto della salute, in via Torre Clementina 72, a Fiumicino (RM), si svolgerà il consueto < Presidio della Democrazia Cristiana>.
VINCENZO DI TULLIO, Segretario municipale per lo Sviluppo ed l’Organizzazione della DEMOCRAZIA CRISTIANA del Comune di Fiumicino sarà presente dalle ore 10,30 alle ore 13,30 a coordinare le attività del < Presidio D.C.>.
Si prevede la presenza anche di ANDREA TURCO, Segretario del Movimento giovanile della Democrazia Cristiana di Roma Capitale e della Provincia di Roma.
<< Ci aspettiamo una notevole affluenza – ha dichiarato Vincenzo Di Tulio – anche perché la zona del Comune di Fiumicino presenta molteplici criticità a tutt’oggi tuttora irrisolte e la popolazione vuole confrontarsi per avere qualche lume in proposito >>.
Nel frattempo l’Ufficio marketing della Democrazia Cristiana di Roma Capitale continua ad irrobustirsi ed a sfornare sempre nuove iniziative che destano grande interesse tra il popolo democristiano
Coloro che si presentano al < Presidio D.C. > potranno ritirare, fino a fine scorta, i simpatici gadget che sono stati predisposti anche per questa occasione, a cominciare dalle spille scudocrociate che suscitano finora ampio interesse ed apprezzamento.
Sono inoltre state commissionate dalla ditta abruzzese (Chieti) appositamente convenzionata con la Democrazia Cristiana uno stock di bandiere della Democrazia Cristiana e vari altri gadget potranno essere visionati sul posto.
Infine potranno essere prese in visione le copie cartacee del Popolo della Democrazia Cristiana e si sta studiando in proposito alcune ulteriori iniziative informative sul principale giornale della D.C. che in tutti questi anni di <Resistenza democristiana> ha rappresentato la vera voce del partito scudocrociato !
www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *
Un plauso a tutti