A cura di Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/Udine) *
segreteria.nazionale@dconline.info *
Cell. 342-9581946 * 342-1786463 *
Direttore Responsabile de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.
< SI CONSOLIDA SEMPRE PIU’ L’ATTIVITA’ DELLA COOPERATIVA SOCIALE “LA CHIOCCIA” DI BOLOGNA>.
Dopo oltre un anno di inensa attività, si sta affermando sempre di più la nuova Cooperativa Sociale < La Chioccia >, di Bologna, avente la propria sede in Via Marzabotto numero 10/2/a, nel centro del capoluogo emiliano.
La Cooperativa Sociale è presieduta dal Dott. Enrico Borghi (Bologna), ed ha come proprio Direttore generale la Dott.ssa Cinzia Carati. Anche lei residente in quel di Bologna, è laureata in giurisprudenza.
I servizi assicurati dalla Cooperativa sociale bolognese sono molteplici ed anche in aumento – vista la propensione della Cooperativa a cercare di dare risposte, le più esaurienti posssibile, alle varie esigenze della popolazione in difficoltà.
La Cooperativa sociale < La Chioccia > è soprattutto specializzata nell’assistenza domiciliare, aiuto compiti e babysitting.
E’ un obiettivo che la Cooperativa si è prefissata anche quello di essere operativi – a breve – con l’assistenza domiciliare per le terapie che possono essere richieste da chi vi ha bisogno.
Un progetto interessante che merita di essere seguito con attenzione e determinazione.
Per chi volesse ottenere ulteriori informazioni a proposito dei vari servizi offerti dalla Cooperativa sociale < La Chioccia > di Bologna può rivolgersi direttamente alla sede della Cooperativa sita in Via Marzabotto 10/2 a Bologna – Telefono sede – 051-0226368.