*
ORA BASTA! JEFF BEZOS DI VENDE MIA LETTERA INVIATA A GIORGIA MELONI, ORA SCOPRO MONDADORI E FELTRINELLI CHE INVITANO AD ACQUISTARE IL MIO ARTICOLO ” J’ACCUSE” RIFERITO AI BAMBINI CHE MUOIONO DI FAME E DI SETE.
NOTARE LA SCRITTA ” SPONSORIZZATO”
Che obblighi ha uno sponsor? Come funziona la sponsorizzazione:
Qualsiasi prodotto, dal più blasonato al meno conosciuto, dall’alimento ai libri, canzoni e film del cinema, ha sempre bisogno di pubblicità per arrivare ad un pubblico sempre maggiore e dunque essere conosciuto.
La pubblicità, come si sa, è l’anima del commercio e sempre più spesso, per raggiungere l’obiettivo prefissato per far consocere un prodotto si fa ricorso ai contratti di sponsorizzazione. Ma chi è uno sponsor e come funzioanno questi contratti?
L’argomento è molto interessante ed è presente ovunque: basti pensare, ad esempio, ai loghi presenti sulle maglie delle squadre di calcio o altri sport. In pratica si concede l’uso del nome e dell’immagine dietro un corrispettivo spesso in denaro: si tratta di un vero e proprio contratto.
ANDRÒ SINO IN FONDO A QUESTA SPECULAZIONE DI QUESTE VOLPI SE CREDONO USARE LE MIE PROPRIETÀ CHE SI CHIAMANO UTI DOMINUS .
SCRITTO DA FRANCO CAPANNA SINDACALISTA EDITORIALISTA DE IL POPOLO GIORNALE DI ROMA.
PERSONA DELL’ANNO IN AMERICA SETTENTRIONALE.
NOTA
HO TANTISSIMI COMMENTI INVIATI A ME MA SBAGLIATE XCHÈ NON MI E POSSIBILE EVIDENZIARLI IN QUESTA SEDE COME MI DITE.