di ANGELO SANDRI * www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *
E’ stato stabilito il programma di massima della “Due giorni” promossa a Monreale dal Parlamento della legalità internazionale per i giorni 6 e 7 settembre 2018.
Fervono dunque i preparativi per l’importante appuntamento culturale promosso dal Parlamento della Legalità internazionale che è in programma nei giorni 6 settembre e 7 settembre 2018 a Monreale, in provincia di Palermo.
Il Presidente del Parlamento della Legalità Internazionale prof. Nicolò Mannino ha reso noto il programma di massima della manifestazione che prevede per le ore 15,30 del 6 settembre 2018 il BENVENUTO ai partecipanti presso la Sede di presidenza del Parlamento della legalità internazionale.
La sede è ubicata in via Venero numero 30, a Monreale.
Alle ore 17 vi sarà una pausa per permettere ai partecipante che ne necessitano la sistemazione nelle camere della propria struttura opportunamente prenotata.
Alle ore 18.00 è in programma la Prima Convocazione. Ogni coordinatore o coordinatrice presenterà le attività che intende programmare nella regione di appartenenza nel prossimo Anno Accademico.
Alle ore 20,30 avrà luogo una cena organizzata presso il Ristorante-pizzeria “IL GIARDINO DEGLI ARANCI”.
Il giorno seguente, venerdì 7 settembre 2018, alle ore 9,30, presso il Palazzo Arcivescovile di Monreale, avrà luogo il convegno con la prevista partecipazione delle massime autorità del mondo istituzionale, civile ed ecclesiale.
A seguire, alle ore 12.00, presso la Cattedrale di Monreale (PA), sarà celebrata la Santa Messa.
A seguire, all’incirca verso le ore 13.30, un pranzo comunitario concluderà i lavori di questa importante convegno.
Per qualunque necessità potete contattare l’Ufficio di Presidenza del Parlamento della Legalità internazionale.
Nicolò Mannino e Salvatore Sardisco
RIFERIMENTI PARLAMENTO DELLA LEGALITA’
Cell. 333-6084578 * www.parlamentodellalegalita.it