TUTTO E’ PRONTO A PIETRASANTA (IN PROVINCIA DI LUCCA) PER IL PREANNUNCIATO IMPORTANTE CONVEGNO SUI TEMI DELL’ECONOMIA CON LA PRESENZA DEL PROF. NINO GALLONI !
< TUTTO E’ PRONTO A PIETRASANTA (IN PROVINCIA DI LUCCA) PER IL PREANNUNCIATO IMPORTANTE CONVEGNO SUI TEMI DELL’ECONOMIA CON LA PRESENZA DEL PROF. NINO GALLONI ! >
Sabato 16 novembre 2024, con inizio alle ore 17.00, avrà dunque luogo a Pietrasanta (Comune in provincia di Lucca) il preannunciato convegno con la presenza dell’economista Prof. Antonino Galloni (Roma Capitale).
L’incontro – promossa dalla Dirigenza Nazionale e Regionale della Democrazia Cristiana della regione Toscana – si svolgerà nella prestigiosa cornice della Sala dell’Annunziata di Sant’Agostino, a Pietrasanta (LU).
Anche il Comune di Pietrasanta (LU) ha garantito il Suo patrocinio all’importante evento.
E’ prevista al convegno anche la partecipazione di numerosi amministratori comunale della regione Toscana.
Il convegno si incentrerà sull’analisi dei principali temi di carattere economico esistenti attualmente a livello Nazionale ed Internazionale svolto da parte del noto economista di livello internazionale prof. Nino Galloni.
E’ prevista anche la partecipazione di numerosi esponenti della Dirigenza regionale della D.C. della Toscana, nonchè di esponenti di livello nazionale della Democrazia Cristiana.
Tra di essi menzioniamo il Presidente Nazionale della Democrazia Cristiana italiana Dott. Pierluigi Ghelarducci (Livorno); il Segretario Nazionale del Dipartimento Enti locali della D.C. e Segretario politico regionale della D.C. della Toscana Mauro Conti; il Vice-Segretario Organizzativo nazionale e Segretario Organizzativo regionale D.C. Toscana Filippo Ciminello (Livorno).
La Vice-Segretaria organizzativa regionale della Democrazia Cristiana della Toscana Dott.ssa Enrica Lombardi ha reso noto che al termine del convegno, su iniziativa della Segreteria Organizzativa regionale D.C. Toscana, è programmato un incontro conviviale che avrà luogo in un noto Ristorante della zona di Pietrasanta.
Per favorire la partecipazione all’evento è stato convenzionato un prezzo nazional-popolare.
Per chi vuole partecipare anche a questo incontro conviviale è gradita una sua comunicazione al seguenti numeri telefonici (347-1247982 * 347-8424218).
Grazie agli amici di Pietrasanta per il lavoro che fanno con passione democratica cristiana pe l DC e per il paese.