Una delegazione della “Democrazia Cristiana” e di “Alleanza Democristiana per i Valori Umani” si sono incontrati – in videoconferenza – con il Candidato Sindaco per la Città di Milano Dott. Salvatore Varano

Una delegazione della “Democrazia Cristiana” e di “Alleanza Democristiana per i Valori Umani” si sono incontrati – in videoconferenza – con il Candidato Sindaco per la Città di Milano Dott. Salvatore Varano
Jacopo Dozio (Monza)

A cura di Jacopo Dozio (Vimercato/Monza e Brianza)

jacopo.dozio@dconline.info * Cell. 331-4053606

Segretario nazionale per lo Sviluppo ed il Marketing della Democrazia Cristiaa

Segretario Organizzativo regionale della Democrazia Crstiana della regione Lombardia

< Una delegazione della “Democrazia Cristiana” e di “Alleanza Democristiana per i Valori Umani” si sono incontrati – in videoconferenza – con il Candidato Sindaco per la Città di Milano Dott. Salvatore Varano >.

Dott. Salvatore Varano (Milano)

Esponenti apicali di “Democrazia Cristiana” e di “Alleanza Democristiana per i Valori Umani” si sono incontrati l’altro giorno – in videoconferenza – con il Candidato Sindaco alla prossime elezioni amministrative del Comune di Milano Dott. Salvatore Varano per un utile scambio di opinioni in vista della prossima importante consultazione elettorale milanese.

Dott. Angelo Sandri (Udine)

La delegazione della Democrazia Cristiana era guidata dal Segretario politico nazionale D.C. Dott. Angelo Sandri (Udine), mentre la delegazone di Alleanza Democristiana per i Valori Umani era guidata dal Segretario politico nazionale Vicario Dott. Emilio Massimo Rossi (Bergamo).

Dott. Emilio Massimo Rossi

Il Dott. Salvatore Varano ha avuto modo di presentare il lavoro fin qui svolto, sul piano politico ed amministrativo, e che ha portato alla formulazione di una candidatura autonoma, con una propria serie di obiettivi programmatici da presentare agli elettori milanesi e tesi al miglioramento della qualità della vita nella metropoli milanese tuttora in evidente arretramento rispetto ad standard di un tempo.

Salvatore Varano, da punto di vista politico amministrativo, si colloca in una posizione centrista, non supinamente subrdinata nè al centro-destra, nè al centro-sinistra che vengono accusati di perseguire delle logiche marcatamente partitiche più al servizi dunque delle strutture di partito che non del benessere dei cittadini.

Il Segretario del Dip. Attività economico / produttive e tutela del “Made in Italy” della D.C. di Milano Francesca Casula

Ed infatti al momento la candidatura a Sindaco di Milano del Dott. Salvatore Varano può contare sul sostegno di tutta una serie di Movimenti civici, di pariti e di associazioni “centriste” che gli stano assicurando quel necessario supporto sia dal punto di vista politico che strutturale prodromico alla presentazione di una valida candidatura che sarà in grado di affrontare adeguatamente l’ormai prossima campagna elettorale in quel di Milano.

Sia Angelo Sandri (Democrazia Cristiana) che Emilio Massimo Rossi (Allenza Democristiana per i Valori Umani) si sono dichiarati molto interessati – in rappresentanza dei rispettivi partiti politici – a proseguire il dialogo e l’approfondimento delle varie tematiche concernenti la situazione amministrativa della Città di Milano.

Un tanto non escludendo la fattiva e concreta posssibilità di scendere in campo direttamente a sostegno della Candidatura di Salvatore Varano a Sindaco di Milano.

Nonostante le difficoltà legate al periodo agostano, già nel corso della prossima settimana è previsto un un nuovo incontro operativo con cui poter ulteriormente aprfondire i vari argomenti sul tappeto.

La nostra testata gioralisticva seguirà l’evolersi della situazione con la consueta tempestività e darà come al solito compiuta informazione su quanto si andrà concretizzando sul piano politico/amministrativo in vista delle ormai stabiite consultazioni elettorali per il rinnovo del Consiglio comunale della città di Milano.

 

***************************************************************************************

www.ilpopolo.news 

www.democraziacristianaonline.it

***************************************************************************************