UN’INTERESSANTE “SERATA DELL’AMICIZIA” ORGANIZZATA A TORINO HA PERMESSO DI APPROFONDIRE I LEGAMI TRA LA DEMOCRAZIA CRISTIANA E LA COMUNITA’ ROMENA PRESENTE IN PIEMONTE.

UN’INTERESSANTE “SERATA DELL’AMICIZIA” ORGANIZZATA A TORINO HA PERMESSO DI APPROFONDIRE I LEGAMI TRA LA DEMOCRAZIA CRISTIANA E LA COMUNITA’ ROMENA PRESENTE IN PIEMONTE.

< UN’INTERESSANTE “SERATA DELL’AMICIZIA” ORGANIZZATA A TORINO HA PERMESSO DI APPROFONDIRE I LEGAMI TRA LA DEMOCRAZIA CRISTIANA E LA COMUNITA’ ROMENA PRESENTE IN PIEMONTE. > 

Una interessante ed utile iniziativa è stata promossa dalla Democrazia Cristiana piemontese l’altra sera in quel di Torino.

Era stata infatti organizzata una “cena di lavoro” con la quale una Delegazione della Dirigenza regionale della Democrazia Cristiana della regione Piemonte ha incontrato i rappresentanti della Comunità romena, che come noto anche in Piemonte è una comunità molto numerosa e rappresentativa.

CAV. GINO TUFANI (TORINO)

La Delegazione piemontese della Democrazia Cristiana era guidata dal Segretario politico regionale Vicario della D.C. della regione Piemonte e della Valle d’Aosta Cav. GINO TUFANI (di Carmagnola / in provincia di Torino).

Gli onori di casa sono stati svolti dal Segretario nazionale Vicario del Dipartimento < Eventi – Musica – Cultura > della Democrazia Cristiana italiana SEBASTIANO FILIPPO SPEZIALE  (Torino).

NADIA SPATARU (TORINO)

Incontro infatti era stato organizzato presso il < Circolo dell’Amicizia > di Torino, seguito direttamente dallo stesso Sebastiano Filippo Speziale.

In questa interessante < Serata dell’Amicizia > organizzata a Torino vi è stato dunque modo di approfondire la conoscenza tra la Dirigenza della Democrazia Cristiana piemontese ed i rappresentanti della Comunica romena, sviluppando importanti contatti e con valide e significative prospettive di collaborazione.

Presenti all’incontro – tra gli altri – la Sig.ra VERONICA STOICA, attuale Consigliere Comunale in quel Giaveno (Comune in provincia di Torino), eletta in una Lista Civica.

La Sig.ra Veronica Stoica dirige alcuni Centri di Assistenza Fiscale e Centri di Patronato che operano nella città di Torino.

MIOARA DONE (ROMA CAPITALE)
FILIPPO SPEZIALE (TO)

Presenta anche la Sig.ra NADIA SPATARU, di Torino, che già si è messa a disposizione del partito dello Scudo Crociato,  con un ruolo organizzativo di raccordo tra la Democrazia Cristiana torinese e la Comunità romena presente nella città capoluogo della regione Piemonte.

La Coordinatrice della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana italiana Ins. MIOARA DONE (Roma Capitale) ha espresso vivo apprezzamento per questa interessante ed importante iniziativa, elogiando a tal proposito la Dirigenza regionale della D.C piemontese ed augurandosi che iniziative come queste possano ripetersi sempre più spesso, dando al tempo stesso quei risultati auspicati finalizzati ad un rafforzamento sempre maggiore del partito dello SCUDO CROCIATO !

A cura di Giacomo Giovanni Talpone (Alessandria)

giacomo.talpone@dconline.info * cell. 329-9095722 *

Vice-Segretario Organizzativo regionale della Democrazia Cristiana italiana

Segretario Organizzativo regionale della Democrazia Cristiana della regione Piemonte

Componente del Consiglio Nazionale e della Direzione Nazionale della Democrazia Cristiana italiana

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

 

www.ilpopolo.news 

www.democraziacristianaonline.it